Strozzatore esterno per canna Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pablo Scopri di più su pablo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pablo
    • Nov 2012
    • 114
    • ravenna
    • Breton

Strozzatore esterno per canna Benelli

Salve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su un Duca di Montefeltro?
    Grazie mille!
  • mick93hunting
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2023
    • 1165
    • toscana

non ho nessuno dei due, ma mi hanno parlato bene di entrambi. comunque controlla, perchè dovrebbero dover avere la stessa filettatura dei vecchi strozzatori Franchi variomix, inoltre ci sono gli strozzatori FB (https://www.effebisrl.eu/it/strozzat...bi-di-beretta/), adatti alle canne Benelli

Commenta

• Mauro Tozzo
      • May 2022
      • 65
      • Montemarciano AN
      • Springer Spaniel

Per oltre 20 anni ho adoperato quella canna con strozzatori originali con buone prestazioni. Comunque Gemini fa' ottimi prodotti, gli altri non li ho mai adoperarti saluti Mauro

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4862
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

sinceramente spendere per spendere andrei sui gemini..... per quel genere, invece dove la filettatura e' beretta opterei per i victory sono fatti bene e hanno anche una discreta resa. saluti.

Commenta

• niky
          ⭐⭐
          • Mar 2011
          • 819
          • campania
          • breton/setter

Gemini senza ombra di dubbio

Commenta

• daniel war
            ⭐⭐
            • Feb 2013
            • 274
            • Massa

Non saprei su canna Benelli. Personalmente posso testimoiare ottima resa con gemini montato su browing a5 cal 16
            Ultima modifica daniel war; 09-03-24, 23:14.

Commenta

• DFS
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 752
              • Sicilia

Originariamente inviato da pablo
              Salve a tutti, meglio Gemini o Poli Nicoletta come strozzatori esterni per una canna nuova Benelli 61cm,camera 70mm,strozzatori esterni da montare su un Duca di Montefeltro?
              Grazie mille!
              Prima di acquistare una seconda canna ho utilizzato una prolunga 10cm/strozzatore ** Gemini, ottimo prodotto. Il mio ha filettatura Optima plus (Benelli prodotti dopo il 2007). Tra l'altro non lo sto più utilizzando, se interessa potrei darlo via
              _Waterfowler_

Commenta

• mick93hunting
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2023
                • 1165
                • toscana

Originariamente inviato da DFS

Prima di acquistare una seconda canna ho utilizzato una prolunga 10cm/strozzatore ** Gemini, ottimo prodotto. Il mio ha filettatura Optima plus (Benelli prodotti dopo il 2007). Tra l'altro non lo sto più utilizzando, se interessa potrei darlo via
                DFS, pablo dovrebbe avere una canna 61cm con filettatura esterna, tipo le vecchie Franchi e Breda con strozzatori esterni, mentre quella tua è una canna con strozzatori interni

Commenta

• DFS
                  DFS commenta
                  Modifica di un commento
                  come non detto, non c'ho capito na sega!

• mick93hunting
                  mick93hunting commenta
                  Modifica di un commento
                  tranquillo, può capitare. io me ne sono accorto perchè, oltre ad aver parlato di strozzatori esterni, ha scritto che la canna è camerata 70mm e l'unica da 70mm con strozzatori è quella con filettatura esterna

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..