Ricarica e principianti - caricamento cartucce tungsteno
Comprimi
X
-
Ricarica e principianti - caricamento cartucce tungsteno
Premetto che non ricarico, che non ho attrezzatura e neanche polveri, quindi partirei da zero, chiedo se può esserci la possibilità di risparmiare qualcosa, caricandosi da se alcune cartucce in tungsteno, sia in cal12, che in cal20 e cal28, oppure conviene comprare direttamente una scatola di cartucce già pronte (considerando il comunque elevatissimo prezzo di vendita, in genere sui 4 euro a cartuccia), grazie -
I problemi principali sono due: reperire del tungsteno balisticamente valido, e la scarsità di assetti sicuri e bancati....è un materiale un pò più "pericoloso" da caricare, rispetto al piombo.Mala tempora currunt -
ecco, immaginavo. allora mi sa che mi conviene comprare una scatolina di cartucce e tenerle di scorta, nella remotissima possibilità di incontrare uno o più paperi o una lepre che parte lunga davanti al cane👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da vallaroloSalve a tutti dato che caccio prevalentemente in una zona umida con laghi e paduli e uso ancora il piombo i colleghi mi hanno consigliato di cominciare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta