Beretta Trap/SP o Benelli 121 Trap
Comprimi
X
-
Beretta Trap/SP o Benelli 121 Trap
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce le Benelli (non so se le Trap fossero solo St.Etienne o anche alcune di fabbricazione Franchi), ma queste tipologie di canne, non avendo mai tirato con nessuna di queste, se vi capitasse un'occasione, quale prendereste per cacce da appostamento a tortore, colombacci ed anatre, principalmente per tiri lunghi e medio/lunghi, grazie -
si, quello lo sapevo, speravo solo di capire se ce n'era una da preferire alle altre, per un motivo o per un altro, grazieCommenta
-
Io sono in possesso di una beretta special trap 71 cm 1 stella bidella larga lho usata diverse volte al tav e mi ha sbalordito con tiri di seconda canna lunghissimi ma non facendo caccia di appostamento non ho mai avuto il piacere di provarla a caccia👍 1Commenta
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce le Benelli (non so se le Trap fossero solo St.Etienne o anche alcune di fabbricazione Franchi), ma queste tipologie di canne, non avendo mai tirato con nessuna di queste, se vi capitasse un'occasione, quale prendereste per cacce da appostamento a tortore, colombacci ed anatre, principalmente per tiri lunghi e medio/lunghi, grazie
Soprattutto all' Universale ,per la mia maniera di sparare da neofita , le preferivo però la Manufrance da 65 - 3*. Con la Saint Etienne facevo molte prime e poche seconde canne con la Trap meno prime e più seconde ma il totale non cambiava !!!
Le due canne mi sembravano paragonabili ma molto buone .
Ciao Carlo👍 2Commenta
-
Difficile scegliere.
Certo che una Beretta SP, canna 71 cm e strozzatura da 5,5/10, è il mio sogno nel cassetto.VincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Al di là dei gusti personali sui vari fucili, quale preferite tra le canne Benelli (st. etienne e franchi), Breda R, Franchi Cogne, Browning FN in cal20....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cerco calcio per Benelli 121 Trap (Originale ) .Un Saluto...
-
01-08-24, 14:55 -
-
da JoeSalve a tutti chi conosce le prime canne Benelli di produzione Franchi,risalenti ai primi anni 80,subito dopo le Sant'Etienne,montate negli Special 80...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da carmine.16Vendo franchi master trap cal 12 canna 75cm x_xx stella da trap con doppio calcio e valigetta originale completa di chiavi come nuovo qualsiasi prova...
-
01-03-22, 18:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta