quali cartucce mi consigliate?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jackterrier
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jackterrier

quali cartucce mi consigliate?

andando in Ungheria a Dicembre, che cartucce commerciali adatte a quel clima mi consigliate?
    considerando la selvaggina mi dovrebbe servire del piombo 3, 5 e 7, naturalmente calibro 20 [:D]
    grazie
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

clever mirage 38 grammi hv piombo 3.........una solo parola:micidiali con il gelo!!!
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• flagg

Originariamente inviato da jackterrier
      andando in Ungheria a Dicembre, che cartucce commerciali adatte a quel clima mi consigliate?
      considerando la selvaggina mi dovrebbe servire del piombo 3, 5 e 7, naturalmente calibro 20 [:D]
      grazie
      Cerca le Sellier & Bellot e vai tranquillo. Da quelle parti dovrebbe essere facile trovarle.

Ciao

Commenta

• jackterrier

Originariamente inviato da Super 90
        clever mirage 38 grammi hv piombo 3.........una solo parola:micidiali con il gelo!!!
        ok grazie anche se normalmente uso delle B&P oppure winchester, le clever non le ho mai usate.
        certo che 38 grammi [bastone] picchi duro!

"Cerca le Sellier & Bellot e vai tranquillo. Da quelle parti dovrebbe essere facile trovarle. "
        volevo partire già con le cartucce

grazie a tutti e due

Commenta

• avvocato
          • Jun 2009
          • 158
          • Partinico
          • segugi

jachterrier, che tipologia di caccia farai in Ungheria?
          38 gr. mi sembrano troppi per un 20, vanno a snaturare il calibro del fucile, secondo il mio parere in tutte le cose c'è una giusta misura.
          Ciao a tutti

Commenta

• giuseppe770
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 1794
            • Italia

Originariamente inviato da avvocato
            jachterrier, che tipologia di caccia farai in Ungheria?
            38 gr. mi sembrano troppi per un 20, vanno a snaturare il calibro del fucile, secondo il mio parere in tutte le cose c'è una giusta misura.
            Ciao a tutti
            secondo me ha sbagliato calibro, io le mirage hv 38 grammi le ho, e sono per il 12

Commenta

• hunter78
              • Oct 2010
              • 123
              • Ruviano
              • epagneul breton

Cheddite special 20 piombo 5 gr36 mi e capitato di usarle col freddo gelido tiri eccezzionli e puliti

Commenta

• Halfiunter del mongibello

ciao a tutti,
                io ho comprato delle cartucce che non ho mai usato ....baby magnum di F.B. da 42 gr, camera 70 piombo 0 il mio fucile è un breda aries canna breda 2 stelle voglio spararle alle anatre....qualcuno le conosce e come si è trovato.
                grazie a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..