Bernardelli Elio/Hemingway peso
Comprimi
X
-
Bernardelli Elio/Hemingway peso
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto inferiore ad altre doppiette di pari calibro. Volevo sapere se tale peso è dato da un'eventuale bascula in ergal o da altro, grazie -
Elio ne ho avute 2, una la ho ancora con canna 65.
Sono con bascula in acciaio e conservano la triplice chiusura tipica di Bernardelli.
1
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne...
-
Canale: Annunci compra vendita
14-07-21, 18:33 -
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
06-02-23, 19:27 -
-
Buon giorno a tutti vorrei usare una Bernardelli elio x apertura ma vorrei eliminare estrattori automatici basta togliere le molle ? posso fare da so...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoDoppietta Bernardelli Elio kg 2,800,bigrillo e estrattori automatici. Canne da 67 cm strozzata 4 e 2 stelle canne e chiusure come nuove. euro 600
...-
-
-
da travisCedo a 400 euro causa inutilizzo doppietta Bernardelli Elio, anno 1974, cal. 12 canne 71 3-1 (a specchio, ha sparato davvero poco). Bigrillo e calcio...
-
10-09-21, 13:26 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta