Benelli Pasion 2.0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1610
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Benelli Pasion 2.0

Ecco a voi le immagini del mio Pasion in modalità Total Black opaca.
    A 8 anni dal restyling c'è stato bisogno di un ulteriore manutenzione.
    Il fucile si inceppava ogni tanto, la canna aveva perso buona parte della brunitura e anche dal castello il rivestimento cerachoke era andato via in più parti.
    Era una delle prime armi su cui l'armaiolo provava queste metodo, oggi molto più perfezionato rispetto a 8 anni fa.
    Comunque, abbiamo provveduto a sostituire la molla del calcio. Canna e castello sono stati, passati con tela abrasiva finissima, poi sgrassati e puliti con Diluente Nitro e infine trattati con una vernice opaca per alte temperature. Semplicemente perfetto e molto molto bello.
  • truzzeddu
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1610
    • siniscola (nu)

Commenta

• alzavola3
      • Aug 2012
      • 102
      • Villa Estense
      • setter

Salve Truzzeddu ce l'ho anch'io è ancora come nuovo solo che ho cambiato subito la canna ho messo una Saint Etienne 70 cm 2 stelle tutta un'altra musica.

Commenta

• truzzeddu
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1610
        • siniscola (nu)

Originariamente inviato da alzavola3
        Salve Truzzeddu ce l'ho anch'io è ancora come nuovo solo che ho cambiato subito la canna ho messo una Saint Etienne 70 cm 2 stelle tutta un'altra musica.
        Ottimo!
        il Pasion è un ottima arma, solo che il mio ha lavorato parecchio e aveva bisogno di qualche intervento

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..