MB x 32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele da padova Scopri di più su daniele da padova
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele da padova
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1398
    • Piombino Dese
    • setter inglese

MB x 32

Finita la scorta di jk6 che avevo ho acquistato questa polvere , mi rivolgo a chi la usa con successo per sapere : vorrei caricare una 34-35 ad alte prestazioni HP per migratoria di pregio ( tipo le speciali storno di un tempo ), tra i 2 caricamenti consigliati 1.75x34 e 1.80x35 in stellare, quale dei due è più performante ? Grazie e saluti a tutti voi
    ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
    ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
    ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
  • Mauro Tozzo
    • May 2022
    • 65
    • Montemarciano AN
    • Springer Spaniel

Il primo caricamento con 1.75 lo puoi sparare tutto l'anno senza problemi l'altro è per temperature fredde ( con il caldo picchia un po'). Poi dipende dal tipo di fucile con il quale sì spara. Sparando con un fucile leggero ho sempre preferito la 34 grammi sempre con ottimi risultati saluti Mauro

Commenta

• DFS
      ⭐⭐
      • Oct 2007
      • 752
      • Sicilia

Cartuccia potente (HP) e affidabile da destinare a selvatici di pregio: 12/70 CX 2000 1,80 x 35,5 Z2M 18 St. 58 con piombo medio/grosso (V1 414 - Pmax 838)
      _Waterfowler_

Commenta

• oreip
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 9079
        • Santa Flavia (PA)
        • Pointer " ZICO "

Prova a caricare come segue:
        bossolo di plastica mm 67, tipo 2-3, innesco 686, polvere MBX32 gr. 1,60, borra Z2m18/20, piombo gr. 33,00 n° 7-6-5, stellare, cartuccia finita a mm 55,70.
        Con le temperature attuali questa cartuccia sicuramente ti darà una mano.
        piero
        Homo Homini Lupus
        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• sosax
          sosax commenta
          Modifica di un commento
          Anche due!

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..