MB x 32
Comprimi
X
-
MB x 32
Finita la scorta di jk6 che avevo ho acquistato questa polvere , mi rivolgo a chi la usa con successo per sapere : vorrei caricare una 34-35 ad alte prestazioni HP per migratoria di pregio ( tipo le speciali storno di un tempo ), tra i 2 caricamenti consigliati 1.75x34 e 1.80x35 in stellare, quale dei due è più performante ? Grazie e saluti a tutti voi..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Tag: Nessuno -
Il primo caricamento con 1.75 lo puoi sparare tutto l'anno senza problemi l'altro è per temperature fredde ( con il caldo picchia un po'). Poi dipende dal tipo di fucile con il quale sì spara. Sparando con un fucile leggero ho sempre preferito la 34 grammi sempre con ottimi risultati saluti Mauro👍 1 -
Prova a caricare come segue:
bossolo di plastica mm 67, tipo 2-3, innesco 686, polvere MBX32 gr. 1,60, borra Z2m18/20, piombo gr. 33,00 n° 7-6-5, stellare, cartuccia finita a mm 55,70.
Con le temperature attuali questa cartuccia sicuramente ti darà una mano.
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)1
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jzciaSe ha qualcuno interessa, sto aiutando una signora che ha perso il marito a vendere le sue carabine, circa una trentina, ci sono tanti calibri, compresi...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da TitormiusBuonasera, sapete se esistono delle aste anche internazionali per fucili di pregio tipo Perazzi SCO Cartelle? Grazie per l'attenzione.
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buona giornata a tutti, vorrei caricare una 35 gr ad alta velocità da usare durante il periodo invernale alla migratoria di pregio, tiri impegnativi,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da michele2Amici volevo rendervi partecipi dell'emozione che ho avuto nel ricevere in regalo la carabina in oggetto.
Il vecchio proprietario, compagno...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta