Sovrapposti Fabarm da tiro.
Comprimi
X
-
Sovrapposti Fabarm da tiro.
Buongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per le soluzioni impiegate, in pedana al Tito a volo Lazio però nessuno utilizza questo modello nè altri, ma è solo qui nel Lazio che non vengono considerati o in tutta Italia? Voi al riguardo cosa ne pensate? Grazie per l'attenzione. -
Personalmente, essendo solo un amatore, credo che avere un fucile anziché un altro, non faccia differenza. Purtroppo almeno dalle mie parti, in pedana gli “ agonisti” utilizzano solo Beretta o Perazzi, guardando schifati le armi di marche diverse. Sicuramente per un discorso di rivendibilità futura, marchi diversi da quei 2 dovranno essere svenduti. Un po’ come per le armi da caccia: Beretta e benelli sono assegni circolari, gli altri devi andare a perderci molto. Quindi, se questo Fabarm ti piace tanto e hai intenzione di tenerlo a lungo, acquistalo e goditelo. Diversamente se sei uno che cambia spesso arma, resta su Beretta almeno sarà più facile piazzarlo un indomani. E comunque sparare con Beretta, Perazzi, Rizzini……… non assicura risultati migliori. A te la scelta e divertiti 💪💪💪👍 1 -
La Fabarm ha notevole esperienza sulle canne che da sempre si fabbrica totalmente nel proprio stabilimento con criteri di qualità ... Ricordiamoci che è stata tra le prime ditte ad adottare la foratura sovralesata (con il proprio profilo Tribore) ; inoltre usa propri strozzatori a profilo iperbolico capaci di sparare i pallini d'acciaio con qualsiasi strozzatura ....Sicuramente ha puntato sempre molto sui fucili da caccia trascurando forse i modelli da tiro .Ultima modifica louison; 07-09-24, 18:36.Commenta
-
La fabarm attualmente è di proprietà Caesar Guerini...produttore di ottimi fucili da tiro adoperati anche da tiratori importanti nelle varie discipline...sporting in particolare...credo che i fabarm rappresentino il prodotto di seconda fascia del produttore...in pedana non se ne vede...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da roby28Buongiorno a tutti vorrei sapere qual è il metodo x capire quando vanno cambiati i perni o sostituito il tassello o entrambi ,nel rifacimento delle chiusure...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta