Canna senza bindella
Comprimi
X
-
franchi in primis ha un semiauto con canna da 61 senza bindella... leggerissimo 2700,00 e non costa molto.
pensa a quanti fucili avrebbe venduto benelli con m2 anche in 20 senza la bindella.... invece ha quella con il saltino che non torna per nulla bene...Commenta
-
-
Fabarm L4S Scolopax ha tutte le caratteristiche di canna che cerchi..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MannlicherCedo canna Franchi senza bindella per mod.48AL cal.12 ,lunghezza 62,5 , strozzatura 5/10 scarsi, acciaio Cogne KMO supercromato, anno 1958. Perfetta di...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mivi77Cedo per inutilizzo canna Breda R per serie a 300/1/2/3/ Cal 12 da 65 cm 3 stelle ,senza bindella , ottimo stato prezzo 250€ contatto WhatsApp 3345900363,(no...
-
10-11-22, 05:36 -
-
da mincio75Cedo canna Beretta per serie 300 71** senza bindella originale fondo piatto... contattatemi su WhatsApp 3928596739
Inviato dal mio M2101K9G...-
-
-
da Alex78Buongiorno a tutti, attratto da un prezzo molto abbordabile e da un calibro mai provato ma di gran moda in questo momento, ho acquistato recentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
27-09-24, 14:02 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta