Canna senza bindella- Franchi 48AL
Comprimi
X
-
Canna molto strana, la Franchi da miei cataloghi produceva canne di 60cm o di 66cm .
Canne di 62,5 erano di appannaggio della Breda in quick cok io mai letto che la Franchi le costruiva in quella misura.Commenta
-
forse una canna fuori serie ?
chissa', sia la volata che il posizionamento della rampa del mirino, confrontati con la mia ( 66 tre stelle ) , appaiono assolutamente corretti.
verrebbe da pensare ad una non corretta misurazione anche se , data la precisione del collega del forum , mi sembrerebbe alquanto improbabile ...Commenta
-
si in effetti la lunghezza indicata non sembra compatibile con le canne franchi a strozzatura fissa di quell'epoca .
forse una canna fuori serie ?
chissa', sia la volata che il posizionamento della rampa del mirino, confrontati con la mia ( 66 tre stelle ) , appaiono assolutamente corretti.
verrebbe da pensare ad una non corretta misurazione anche se , data la precisione del collega del forum , mi sembrerebbe alquanto improbabile ...
Anni fa G.G. pubblicò un post sui mirini delle canne senza bindella di vari produttori e quella di Mannlicher, come già hai scritto, è corrispondente in tutto a quello delle Franchi.Aldo PeruzziCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rollisconsiglio su quale grammatura sparare su canna franchi 48AL cal.12, lunghezza cm60, foratura 18,5, strozzatura 4*, spollo e beccacce
mai usata...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiDVDBuongiorno a tutti, baratterei una canna per AL48 cal.20 66 ** con una di stessa lunghezza ma meno strozzata, tipo *** o addirittura ****. Da valutare...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Ragazzi buongiorno. Vorrei chiedere a voi esperti quale fucile (anche semiautomatico) è davvero leggero, per me un 28 dovrebbe pesare attorno ai 2,400/2,450....
-
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, volevo chiedervi le vostre opinioni su questi due fucili che hanno fatto la storia, io personalmente sono un appassionato di queste armi...
-
-
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta