Fabarm Galesi stl vecchi articoli?
Comprimi
X
-
Mi sembra che in Italia l'ultimo campionato del mondo di tiro al piccione fu disputato a Montecatini ... Fu disturbato dai soliti verdi e animalisti ; un mascalzone riuscì a infiltrarsi e a rovesciare a terra da una rastrelliera alcuni fucili ovviamente danneggiandoli . -
a me risulta che gli ultimi campi di tiro al piccione che furono chiusi , erano quelli di Corridonia e Morrovalle nelle Marche......sparai ancora , se non ricordo male nel 1992, poi l'anno dopo trovai il campo trasformato in electrocibles......sempre interessante alle eliche ma non certo come quello al piccione.....
l'ultimo campo "vicino a me" fu quello in Liguria di Casarza Ligure (GE) a causa di un'intrusione di verdi nel campo che furono allontanati....ma poi la denuncia e successiva chiusura e mai più apertura del campo....Commenta
-
il tiro al piccione era un meraviglioso sport dove si poteva disquisire di un pò tutti gli argomenti con persone di notevole livello......si osservavano bei fucili e ci si fermava ad osservare le poules per più ore....quando si va al piattello dopo un quarto d'ora che guardi sei già stufo.....
la prestazione della canna super emergeva in poco tempo ed i commenti si sprecavano....anche il betting , pur non essendo di mio gradimento, aveva il suo fascino....👍 4Commenta
-
Buon pomeriggio. in merito al fucile con il nome della tiratrice Jolanda Legnani ….. mi è stato detto che il nome era Jolanda Catalano …. tu mi sai dire qualcosa in merito ?
Commenta
-
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”👍 1Commenta
-
-
Continuo a cercare vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da urikaSalve a tutti, di recente ho recuperato un po' di vecchi componenti da ricarica, ma ho alcuni dubbi, ho tre contenitori in legno in cui erano conservati...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta