Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buonasera a tutti..
Sono un possessore di un fabarm lion H368, e come da foto frequentemente si presenta questo tipo di inceppamento al secondo colpo..Non spesso ma in modo frrwuente..
Il fucile è pulito e non metto olio da nessuna parte..
Qualcuno ha avuto questo tipo di problema e ha risolto in qualche modo?
Lo fa anche a volte quando devo camerare il primo colpo in canna e quando premo il pulsante per chiudere l otturatore resta così..anche con il salva percussore
Le cause possono essere diverse : insufficiente spinta della molla spingi- biella nel calcio per sfiancamento o sporco e ruggine ; deterioramento molle del gruppo di elevazione ..... Meglio un controllo da esperto armiere .
Le cause possono essere diverse : insufficiente spinta della molla spingi- biella nel calcio per sfiancamento o sporco e ruggine ; deterioramento molle del gruppo di elevazione ..... Meglio un controllo da esperto armiere .
Nel calcio non c’è nessuna molla..
Il gruppo scatto sembra efficiente anche perché “a vuoto” e tirando indietro l’otturatore, il cucchiaio sale bene su a fine corsa..
sembra quasi che quando c’è la cartuccia, non riesca ad arrivare su il giusto tanto per camerare la cartuccia..
Ripeto, a volte dopo la pulizia inserisco il salvapercussore e mi resta bloccato così in chiusura ..e devo s carrellare di nuovo..
Con cosa mi consigli di pulire la molla?
Sicuramente è l elevatore, è chiaro che quando si ha un arma che ha dei problemi bisogna andare per gradi, in primis la pulizia con leggera lubrificazione dove c'è bisogno poi il controllo visivo di tutte le parti, ti dico l elevatore perché mi è già successo con un beretta e il mio armiere me lo ha risolto soltanto piegandolo leggermente, capire se ci sono molle stanche non è sempre facile......
Portalo da un armaiuolo che si rispetti e vedrai che risolvi il problema..... In bocca al lupo
Il cucchiaio elevatore sale in modo diverso se è con e senza cartuccia!
Il problema è banale, un armaiolo degno di tal nome risolve il probabile problema in 5 minuti.
L'unghia estrattrice è ben pulita e la molla lavora correttamente?
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Buongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
Ciao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
Come da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....
come da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
Semiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...
17-02-25, 21:38
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta