Cartucce B&P, difficolta' nel reperirle
Comprimi
X
-
Cartucce B&P, difficolta' nel reperirle
Buongiorno, anzitutto auguro a tutti un buon 2025, vengo al dunque, sia in cal. 12 che nel cal. 20 mi trovo molto bene con le cartucce della baschieri, in 12 mi trovo bene con MB extra fiber da 35 grammi, in 20 spettacolari sono le F2 in feltro da 30 grammi, purtroppo non le ho mai provate in 26 grammi, il fatto è che fatico a recuperarle nelle varie armerie della zona...cioe' si trova una scatola qua due la'.... La domanda è se qualcuno ha mai provato a fare un ordine diretto alla casa madre con tramite un armeria o qualche metodo per reperire piu' facilmente le cartucce? Si parla di ordini sulle 250 o anche 500 cartucce...Tag: Nessuno -
La disponibilità di tutti i modelli e numerazioni di cartucce B&P, magari non è sempre immediata, ma se l'armeria fa l'ordine e lo mantiene in back appena disponibili le cartucce arrivano di sicuro.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p1
-
Io uso con soddisfazione le f2 in cal20, di solito il mio armiere di fiducia le ha sempre a disposizione, ma quando ho avuto necessità ha fatto ordine appositamente x me', sempre accontentato con ragionevoli tempi di consegna. Di solito l ordine si riferisce al cartone da 10 scatole da 25, quindi 250, anche se poi non mi ha mai obbligato a ritirarle tutte, cosa che invece ho fatto x mia convenienza sia di prezzo che di approvvigionamento. Cordiali saluti.Commenta
-
Buongiorno, anzitutto auguro a tutti un buon 2025, vengo al dunque, sia in cal. 12 che nel cal. 20 mi trovo molto bene con le cartucce della baschieri, in 12 mi trovo bene con MB extra fiber da 35 grammi, in 20 spettacolari sono le F2 in feltro da 30 grammi, purtroppo non le ho mai provate in 26 grammi, il fatto è che fatico a recuperarle nelle varie armerie della zona...cioe' si trova una scatola qua due la'.... La domanda è se qualcuno ha mai provato a fare un ordine diretto alla casa madre con tramite un armeria o qualche metodo per reperire piu' facilmente le cartucce? Si parla di ordini sulle 250 o anche 500 cartucce...
L'armeria dove mi servo è assortita di tutto compreso le B&P, peccato non si possano spedire, comunque la titolare fa gli ordini già a fine stagione venatoria, marzo/aprile, poi, come a già detto Garolini, gli arrivano, a volte c’è stato qualche ritardo nella consegna per motivi tecnici/logistici ma nulla di che. Gli estimatori delle B.P. a chiusura caccia già gliele prenotano per la futura stagione.
P.S.
A me piace ricaricarmele ma ogni tanto non disdegno provare qualche cartuccia originale specialmente se c’è qualche novità, partendo dal presupposto che oggi si trovano, in generale, delle ottime cartucce, credo che le B&P abbiano una marcia in più.
Saluti
Commenta
-
Non volendo aprire un altra discussione chiedo consiglio quì, volevo provare le F2 short range dispersanti, ma nella presentazione leggo che devono essere sparate con canne di banco prova superiore...ora in una vecchia discussione si dice che dal 87 le prove di banco sono state fatte con misurazioni diverse per cui una cartuccia che sviluppa 770 bar si può sparare tranquillamente con canne di banco prova ordinario. Mi puoi fare un pò di chiarezza ? grazie."che la beccaccia voli più alta e storta del mirino, così domani potremo rivederci"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta