Polvere Cheddite Normal Bleu

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dienne Scopri di più su Dienne
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1862
    • Genova

Polvere Cheddite Normal Bleu

Ho recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
    L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre a gennaio, è il colombaccio al campo.
    Grazie
    Saluti
    Antonio
    Ultima modifica Dienne; 05-01-25, 23:45.
  • fistione
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3532
    • viareggio

Originariamente inviato da Dienne
    Ho recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
    L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre a gennaio, è il colombaccio al campo.
    Grazie
    Saluti
    Antonio
    Ciao Antonio, polvere a doppia base assai vecchiotta...se ancora perfetta puoi caricarla con le dosi standard della S4

In bocca al Lupo
    Lorenzo

Commenta

• Dienne
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2011
      • 1862
      • Genova

Originariamente inviato da fistione

Ciao Antonio, polvere a doppia base assai vecchiotta...se ancora perfetta puoi caricarla con le dosi standard della S4

In bocca al Lupo
      Grazie Lorenzo, quindi potrei fare 1,45/150x33 piombo 7 bior tipo Freeshot e/o contenitore Super G innesco CX1000/615.cosa ne pensi?
      Ciao
      Antonio

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3532
        • viareggio

Originariamente inviato da Dienne

Grazie Lorenzo, quindi potrei fare 1,45/150x33 piombo 7 bior tipo Freeshot e/o contenitore Super G innesco CX1000/615.cosa ne pensi?
        Ciao
        Antonio
        Penso che hai una polvere assai vecchia....però essendo una doppia base vivave di qualita potrebbe dire ancora la sua.....io inizierei in 12/70 616 da 1,40x32 pps

In bocca al Lupo
        Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..