Girovagando su internet purtroppo non sono riuscito a reperire i Perni di Bascula, né grezzi e tantomeno maggiorati. Non escludo il fatto che esegua la ricerca in maniera non corretta, l’unico sito che ho trovato è OMPS2, ma preferire acquistare pezzi originali.Ogni consiglio è ovviamente ben gradito. Per quanto riguarda il Tassello l’armaiolo riporterà nuovo materiale saldando su quello esistente e poi procederà nel lavorarlo . Saluti
Beretta ASE 90 CERCHI OLIMPICI Trap
Comprimi
X
-
Beretta ASE 90 CERCHI OLIMPICI Trap
Salve a tutti ….mi sto attingendo a rifare le chiusure dell’Ase.
Girovagando su internet purtroppo non sono riuscito a reperire i Perni di Bascula, né grezzi e tantomeno maggiorati. Non escludo il fatto che esegua la ricerca in maniera non corretta, l’unico sito che ho trovato è OMPS2, ma preferire acquistare pezzi originali.Ogni consiglio è ovviamente ben gradito. Per quanto riguarda il Tassello l’armaiolo riporterà nuovo materiale saldando su quello esistente e poi procederà nel lavorarlo . Saluti
Tag: Nessuno -
Grazie per la celere risposta Livia. Ho modificato il messaggio perché avevo cancellato una parte.
di fatti l’unico sito è codesto, ma non si capisce se sono orignali e se son rifiniti.
provero a contattarliCommenta
-
-
Grazie Colombaccio76 ma purtroppo nel loro sito effettuando la ricerca con parole chiave ASE90 o simili mi escono solo risultati inerenti Dt10 o 11… A questo punto mi sorge un dubbio… siccome non è il primo sito che suggerisce pezzi del Dt10 durante la ricerca, non è che essendo l’uno l’evoluzione dell’altro i ricambi siano intercambiabili??!
qui ci vorrebbe qualche “Guru” o chi malauguratamente ha avuto difficoltà come me nel reperire ricambi originali per fucili oramai non più recenti.Commenta
-
Hai provato a chiedere in Beretta?
Grazie Colombaccio76 ma purtroppo nel loro sito effettuando la ricerca con parole chiave ASE90 o simili mi escono solo risultati inerenti Dt10 o 11… A questo punto mi sorge un dubbio… siccome non è il primo sito che suggerisce pezzi del Dt10 durante la ricerca, non è che essendo l’uno l’evoluzione dell’altro i ricambi siano intercambiabili??!
qui ci vorrebbe qualche “Guru” o chi malauguratamente ha avuto difficoltà come me nel reperire ricambi originali per fucili oramai non più recenti.ClaudioCommenta
-
Commenta
-
Non saprei, comunque a parte che oggi è domenica ti conviene chiamare per parlare con qualcuno che ti sappia dire
qui ci vorrebbe qualche “Guru” o chi malauguratamente ha avuto difficoltà come me nel reperire ricambi originali per fucili oramai non più recenti.Commenta
-
Commenta
-
-
A questo punto non rimane che OMPS2 . Verifica con loro ma dal sito pare siano fornitori ufficiali e se consideri la sede proprio in Gardone Val Trompia .....👍 2Commenta
-
L’armiere a cui mi sono rivolto.
Mi venivano proposti due tipi di intervento, con costi completamente differenti..
1-Rifacimento del solo tassello ed eventuale sostituzione dei perni di bascula maggiorati con conseguente regolazione dell’ Astina (il più veloce ed economo)
2- rifacimento tassello, riempimento tramite saldatura sedi perni su canne con nuova foratura, regolazione Astina e chiave di Apertura. (Più lento, con più mano d’opera e quindi più costoso).
🙋♂️Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta