Beretta ASE 90 CERCHI OLIMPICI Trap

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

yuri.batta Scopri di più su yuri.batta
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • yuri.batta
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2025
    • 11
    • Firenze

Beretta ASE 90 CERCHI OLIMPICI Trap

Salve a tutti ….mi sto attingendo a rifare le chiusure dell’Ase.
    Girovagando su internet purtroppo non sono riuscito a reperire i Perni di Bascula, né grezzi e tantomeno maggiorati. Non escludo il fatto che esegua la ricerca in maniera non corretta, l’unico sito che ho trovato è OMPS2, ma preferire acquistare pezzi originali.Ogni consiglio è ovviamente ben gradito. Per quanto riguarda il Tassello l’armaiolo riporterà nuovo materiale saldando su quello esistente e poi procederà nel lavorarlo . Saluti

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_9200.jpg  Visite: 0  Dimensione: 184.3 KB  ID: 2439775
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6229
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Ho trovato questo

OMPS 2 è lo shop online di ricambi per armi Beretta. Nel nostro catalogo sono disponibili pezzi di ricambio originali per ASE 90 X Trap Beretta.

Il n. 28 è il perno Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20250118_122747_Chrome.jpg 
Visite: 551 
Dimensione: 38.5 KB 
ID: 2439778
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• yuri.batta
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2025
      • 11
      • Firenze

Originariamente inviato da Livia1968
      Grazie per la celere risposta Livia. Ho modificato il messaggio perché avevo cancellato una parte.
      di fatti l’unico sito è codesto, ma non si capisce se sono orignali e se son rifiniti.
      provero a contattarli

Commenta

• colombaccio76
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2014
        • 1822
        • Maremma Gr
        • Spring

Prova Brignoli , hanno un vasto assortimento

Commenta

• yuri.batta
          Ho rotto il silenzio
          • Jan 2025
          • 11
          • Firenze

Originariamente inviato da colombaccio76
          Prova Brignoli , hanno un vasto assortimento
          Grazie Colombaccio76 ma purtroppo nel loro sito effettuando la ricerca con parole chiave ASE90 o simili mi escono solo risultati inerenti Dt10 o 11… A questo punto mi sorge un dubbio… siccome non è il primo sito che suggerisce pezzi del Dt10 durante la ricerca, non è che essendo l’uno l’evoluzione dell’altro i ricambi siano intercambiabili??!
          qui ci vorrebbe qualche “Guru” o chi malauguratamente ha avuto difficoltà come me nel reperire ricambi originali per fucili oramai non più recenti.

Commenta

• claudio 58
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1367
            • lecce
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da yuri.batta

Grazie Colombaccio76 ma purtroppo nel loro sito effettuando la ricerca con parole chiave ASE90 o simili mi escono solo risultati inerenti Dt10 o 11… A questo punto mi sorge un dubbio… siccome non è il primo sito che suggerisce pezzi del Dt10 durante la ricerca, non è che essendo l’uno l’evoluzione dell’altro i ricambi siano intercambiabili??!
            qui ci vorrebbe qualche “Guru” o chi malauguratamente ha avuto difficoltà come me nel reperire ricambi originali per fucili oramai non più recenti.
            Hai provato a chiedere in Beretta?
            Claudio

Commenta

• yuri.batta
              Ho rotto il silenzio
              • Jan 2025
              • 11
              • Firenze

Originariamente inviato da claudio 58

Hai provato a chiedere in Beretta?
              Contattati tramite e-mail con tanto di matricola, in attesa di risposta.
              grazie

Commenta

• colombaccio76
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2014
                • 1822
                • Maremma Gr
                • Spring

Originariamente inviato da yuri.batta

Non saprei, comunque a parte che oggi è domenica ti conviene chiamare per parlare con qualcuno che ti sappia dire

Commenta

• Athreius
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 2015
                  • Foggia

Prova a chiedere a Buelli, sono molto forniti, però chiamali direttamente, molte cose sui siti internet magari non ci sono. Telefonare non costa nulla e magari possono aiutarti nel trovare un ricambio sostitutivo originale.

Commenta

• yuri.batta
                    Ho rotto il silenzio
                    • Jan 2025
                    • 11
                    • Firenze

Grazie del consiglio, domani provo a chiamare sia in Beretta che all’Armenia Buelli.
                    grazie

Commenta

• yuri.batta
                      Ho rotto il silenzio
                      • Jan 2025
                      • 11
                      • Firenze

“Annamo BENE” …..🤣
                      File allegati

Commenta

• Livia1968
                        Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
                        • Apr 2019
                        • 6229
                        • Guidonia Montecelio (Roma)
                        • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

A questo punto non rimane che OMPS2 . Verifica con loro ma dal sito pare siano fornitori ufficiali e se consideri la sede proprio in Gardone Val Trompia .....
                        "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Sereremo
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2011
                          • 2782
                          • Valcavallina
                          • Pointer, cocker spaniel

Chi ti ha detto che devono essere sostituiti i perni di bascula?

Commenta

• yuri.batta
                            Ho rotto il silenzio
                            • Jan 2025
                            • 11
                            • Firenze

Originariamente inviato da Sereremo
                            Chi ti ha detto che devono essere sostituiti i perni di bascula?
                            L’armiere a cui mi sono rivolto.
                            Mi venivano proposti due tipi di intervento, con costi completamente differenti..
                            1-Rifacimento del solo tassello ed eventuale sostituzione dei perni di bascula maggiorati con conseguente regolazione dell’ Astina (il più veloce ed economo)
                            2- rifacimento tassello, riempimento tramite saldatura sedi perni su canne con nuova foratura, regolazione Astina e chiave di Apertura. (Più lento, con più mano d’opera e quindi più costoso).
                            🙋‍♂️

Commenta

• Sereremo
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2011
                              • 2782
                              • Valcavallina
                              • Pointer, cocker spaniel

Onestamente mi rivolgerei a un vero armiere….
                              A naso ritengo che sia più semplice di come te la hanno venduto.
                              Devi portarlo a BS e passare a riprenderlo…ti fai una gita con la moglie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..