ma i pareri sono abbastanza contrastanti, c'è chi dice di trovarsi bene con i volumetrici (ho i miei dubbi) chi con i centellinatori con bilancia elettronica , chi pesa le dosi una ad una ecc ecc.
Certo è che pesare le dosi una ad una ti dà la sicurezza della precisione ma la ricarica diventa molto lenta se devi fare un buon quantitativo di cartucce.
Possibile che nel 2025 non ci sia un qualcosa che sia veramente preciso e che ti dia la tranquillità di pesate uniformi? Le grandi aziende produttrici di munizioni come pesano le loro dosi con polveri lamellari?
Oggi sarei disposto ad acquistare un dosatore anche se costasse un po' , ma se devo dire la verità non saprei dove orientarmi visto i pareri vari che ci sono in giro, non essendoci una voce unica che dice che quello o questo articolo funziona bene, certo che se si spendono dei soldi si pretende la precisione quasi perfetta.
Ricapitolando vorrei sapere se ad oggi ci sono prodotti sul mercato che pesano precisamente e costantemente polveri lamellari tipo s4, Tecna, siepe, ecc ecc grazie mille
Commenta