Polvere Nike

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bubba66 Scopri di più su Bubba66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jzcia
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1722
    • provincia di roma
    • breton

Originariamente inviato da Matsu

A me sembra più C7 che Nike. (La Nike ha il classico taglio di tutte le polveri Baschieri).
    Il doppio colore potrebbe essere dovuto alle lamelle che si sono attaccate alla latta. Prova a verificare facendo uscire tutta la polvere in un contenitore, se vedi che ci sono parecchie lamelle attaccate alla latta probabilmente ha preso anche umidità, magari non internamente ma la latta se esternamente ha preso umidità succede quello che ho descritto.

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2100
      • Terni
      • meticcio

Con quello che costano le polveri al giorno d'oggi, cinque colpi in canna manometrica me le giocherei, almeno per cartucce tordi e merli.
      Se era un mischio più astruso del tipo, lamellari, balistiti in grana fine, granulari varie allora me ne stavo alla larga, ma quello è almeno un mischio omogeneo.
      Prova dopo prova in c.m. 1,55/1,60 x 32 in pps da 70 con 615.
      P.S. non capisco perchè la B&P non commercializza più la polvere NIKE visto i prezzi stratosferici della SIPE e S4.
      Saluti

Commenta

• Dienne
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2011
        • 1886
        • Genova

Io possiedo un piccolo quantitativo (circa 1hg) di Nike old, quella amaranto, in PPS con 32/33g x tordi merli che assetto posso caricare?
        Saluti
        Antonio

Commenta

• vincycristaldi
          ⭐⭐
          • Dec 2006
          • 631
          • Campofelice di Roccella (PA)

State sempre attenti.
          Accertatevi che la polvere indicata nella scritta della latta sia effettivamente quella contenuta nel suo interno.
          V.
          Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..