Il doppio colore potrebbe essere dovuto alle lamelle che si sono attaccate alla latta. Prova a verificare facendo uscire tutta la polvere in un contenitore, se vedi che ci sono parecchie lamelle attaccate alla latta probabilmente ha preso anche umidità, magari non internamente ma la latta se esternamente ha preso umidità succede quello che ho descritto.
Polvere Nike
Comprimi
X
-
A me sembra più C7 che Nike. (La Nike ha il classico taglio di tutte le polveri Baschieri).
Il doppio colore potrebbe essere dovuto alle lamelle che si sono attaccate alla latta. Prova a verificare facendo uscire tutta la polvere in un contenitore, se vedi che ci sono parecchie lamelle attaccate alla latta probabilmente ha preso anche umidità, magari non internamente ma la latta se esternamente ha preso umidità succede quello che ho descritto. -
Con quello che costano le polveri al giorno d'oggi, cinque colpi in canna manometrica me le giocherei, almeno per cartucce tordi e merli.
Se era un mischio più astruso del tipo, lamellari, balistiti in grana fine, granulari varie allora me ne stavo alla larga, ma quello è almeno un mischio omogeneo.
Prova dopo prova in c.m. 1,55/1,60 x 32 in pps da 70 con 615.
P.S. non capisco perchè la B&P non commercializza più la polvere NIKE visto i prezzi stratosferici della SIPE e S4.
SalutiCommenta
-
State sempre attenti.
Accertatevi che la polvere indicata nella scritta della latta sia effettivamente quella contenuta nel suo interno.
V.VincenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno e buona vigilia di Pasqua a tutti, chiedendo consiglio al maestro Gianluca Garolini ho riciclato questi bossoli (semi caricate) in calibro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da VITO AGRUSTIRagazzi buonasera a tutti.
Ho ricevuto questa lattina di Nike con all'interno della polvere che onestamente non so se può essere quella reale della...2 Foto-
-
-
da NikolisCiao !
Vorrei cambiare il colore dell sito a color Nero come prima.-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DienneHo ricevuto in regalo circa 2 hg di polvere Walsrode BP prodotta dalla PRB belga, a differenza di quella tedesca Wolf, che ho caricato in passato, è...
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta