Granular s grosso
Comprimi
X
-
Granular s grosso
Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi di una S "Grosso", quindi x33/34 gtammi. Qualcuno può girarmi qualche assetto per ricarica cal 12/20 per tordi e colombacci? Un caro saluto a tuttiTag: Nessuno -
Ottima per i tordi con 616 1,70x34 piombo 8-9-10 H=57,6 ho utilizzato un contenitore RIO19 ma qualsiasi contenitore di adeguata altezza per chiudere in piano va bene.
Per i colombacci alzerei il dosaggio di polvere a 1,75 ma anche 1,80x34. Nel caso quest'ultima risulti violenta (ma non credo, i colombi sono duri) utilizzerei un 615.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:41 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta