Granular Fine con molto incombusto
Comprimi
X
-
Granular Fine con molto incombusto
Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già da me positivamente sperimentato con la Gm3 mi lascia molti residui incombusti nella canna. Questo l'assetto: Pla/70/1 - 616 - 1,60x31,5 - borra Ecotrap da 23 mm - pb 9 e chiusura a 58 mm. Chiedo agli esperti risposte in merito ai residui trovati in canna. Devo vivacizzare la combustione? Come? Ringrazio anticipatamenteTag: Nessuno -
La prima cosa che farei io non avendo a disposizione un banco prova abbasserei la polvere di 5ctg e proverei così via via vedendo la canna, considera che io non conosco la polvere in questione e non tutte si comportano nel solito modo.Quest'anno mi sono cimentato con la Granular Fime, che dovrebbe essere equivalente alla Gm3/n, se non la stessa cosa, ma ho notato che l'assetto già da me positivamente sperimentato con la Gm3 mi lascia molti residui incombusti nella canna. Questo l'assetto: Pla/70/1 - 616 - 1,60x31,5 - borra Ecotrap da 23 mm - pb 9 e chiusura a 58 mm. Chiedo agli esperti risposte in merito ai residui trovati in canna. Devo vivacizzare la combustione? Come? Ringrazio anticipatamenteCommenta
-
Per vivacizzare la combustione hai tre soluzioni;
1) innesco più forte (il CX2000 è il suo innesco)
2) usare una borra rigida tipo GT, V0, LB RS
3) aumentare il peso del piombo
Se hai una bobina che ti permette di chiudere anche con 12/13 mm. di bossolo libero questa è la quarta possibilità.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sergio53Nella mattinata ho acquistato una confezione di Granular S vendutami come una 30/32 grammi. Purtroppo solo successivamente ho rilevato che invece trattasi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cronanSalve a tutti , ho acquistato mezzo kg di granular S fina , e vorrei realizzare delle cartucce per migratoria in cal 16 , chi la conosce ? Chi mi può...
-
21-10-24, 22:31 -
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da SnipermosinA quali di queste polveri puo' essere comparata?
Vihtavuori N320 e N340
SipeN
Cheddite granular fine e grossa
Baschieri Pefl...-
-
-
da sergio53Tanti lustri addietro, quando divenni cacciatore e cominciai a cimentarmi nell' arte della ricarica (parliamo degli anni 70), da studente con limiti di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta