Canna Beretta SB 71 cm matrícula B.............F. 2**
Comprimi
X
-
Canna Beretta SB 71 cm matrícula B.............F. 2**
Mi offrono la suddetta canna per serie 300. La voglio per un paio di Breda Altaïr che montano la canna Quick Choke Breda. Gradirei delle opinioni su Questa canna . Quale sarebbe il suo migliore campo di uso da chi la possiede. Grazie in anticipo.
Tag: Nessuno -
Salve gente, se la canna dei Breda è la 62,5 con strozzatura esterna e questi sono ben allineati la resa non credo sia migliore, se la canna sb 2* è decisamente più leggera il brandeggio con assenza di stozzatura aggiuntiva è superiore e più preferito.
Ricordo che queste canne sono state concepite prima della miriade di borre attuali, pertanto attualmente le cartucce giocano un ruolo importante nella resa della fucilata .
Saluti e salute salvo. -
Sparaci bior e borra feltro...da 28 a 32 gr...ho la stessa canna sia 2* che 3*...ho anche la breda 62.5...tutte forate 18.3...secondo me,come.ti hanno già detto,difficile notare le differenze...direi che le beretta rendono al.massimo con 28-32 gr...la 2* se la maggior parte dei tiri è intorno ai 30 e più metri...la breda,a parer mio,digerisce anche qualche grammo in più...preferisco usare cartucce con borra bior oppure feltro perché rispettano maggiormente la strozzatura e fanno apprezzare la qualità di queste vecchie canne...questo non significa che le cartucce da fossa olimpica 28 gr non vadano più che bene...le uso a settembre per la ns apertura a colombacci...le vedrei molto bene per la vostra media veda...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta