Canna Beretta SB 71 cm matrícula B.............F. 2**

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

La Cañada Scopri di più su La Cañada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • La Cañada
    • Sep 2012
    • 53
    • Valencia (Spagna)
    • Pointer-Bracco Tedesco

Canna Beretta SB 71 cm matrícula B.............F. 2**

Mi offrono la suddetta canna per serie 300. La voglio per un paio di Breda Altaïr che montano la canna Quick Choke Breda. Gradirei delle opinioni su Questa canna . Quale sarebbe il suo migliore campo di uso da chi la possiede. Grazie in anticipo.

​​​​
  • sosax
    ⭐⭐
    • Feb 2018
    • 340
    • giarre ct
    • setter

Salve gente, se la canna dei Breda è la 62,5 con strozzatura esterna e questi sono ben allineati la resa non credo sia migliore, se la canna sb 2* è decisamente più leggera il brandeggio con assenza di stozzatura aggiuntiva è superiore e più preferito.
    Ricordo che queste canne sono state concepite prima della miriade di borre attuali, pertanto attualmente le cartucce giocano un ruolo importante nella resa della fucilata .
    Saluti e salute salvo.

Commenta

• sosax
      sosax commenta
      Modifica di un commento
      L'uso migliore è per tiri lunghi tenendo d'occhio anche la foratura.
  • La Cañada
    • Sep 2012
    • 53
    • Valencia (Spagna)
    • Pointer-Bracco Tedesco

Grazie mille. Inazzitutto volevo leggerezza .pensó que per colombacci e pernici in pianura andra bene. Anche per giornate di passo a tordi alti.

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1305
      • La Spezia

Sparaci bior e borra feltro...da 28 a 32 gr...ho la stessa canna sia 2* che 3*...ho anche la breda 62.5...tutte forate 18.3...secondo me,come.ti hanno già detto,difficile notare le differenze...direi che le beretta rendono al.massimo con 28-32 gr...la 2* se la maggior parte dei tiri è intorno ai 30 e più metri...la breda,a parer mio,digerisce anche qualche grammo in più...preferisco usare cartucce con borra bior oppure feltro perché rispettano maggiormente la strozzatura e fanno apprezzare la qualità di queste vecchie canne...questo non significa che le cartucce da fossa olimpica 28 gr non vadano più che bene...le uso a settembre per la ns apertura a colombacci...le vedrei molto bene per la vostra media veda...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..