Fuciliera per fucili canna 81 cm

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dessault Scopri di più su Dessault
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dessault
    • May 2025
    • 130
    • Napoli

Originariamente inviato da TYPHOON
    Non faccio nessuna fatica a crederti, ho lo stesso problema, con la differenza che non essendo un sovrapposto o un semiautomatico non si può smontare.
    Quindi lo riponi in obliquo? ed occupi lo spazio di 2 o 3 fucili?

Commenta

• TYPHOON
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2013
      • 2792
      • Potenza

Impossibile, ha anche l'ottica, quindi non c'è modo di farlo entrare. Resta nella sua drag bag su misura all'interno di un altro armadio con chiave.

Commenta

• Dessault
        • May 2025
        • 130
        • Napoli

Ah ecco! Mi interessa il discorso carabina in armadietto metallico, vorrei acquistarne una ed ho appena aperto un post nel forum. Ma tu dici cha anche se ha canna da 55/58 cm, con l'ottica montata non entra nell'armadietto metallico?

Commenta

• Francesco
          ⭐⭐
          • Apr 2024
          • 245
          • Roma
          • Bassotto a pelo duro

Originariamente inviato da Dessault
          Ah ecco! Mi interessa il discorso carabina in armadietto metallico, vorrei acquistarne una ed ho appena aperto un post nel forum. Ma tu dici cha anche se ha canna da 55/58 cm, con l'ottica montata non entra nell'armadietto metallico?
          Personalmente nel mio armadio ho 2 carabine entrambe con ottiche montate e c’entrano senza problemi, c’è da dire che non ho altre armi nell’armadio di conseguenza c’è molto spazio libero. Canna 61 + freno di bocca anche.

Commenta

• Livia1968
            Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
            • Apr 2019
            • 6227
            • Guidonia Montecelio (Roma)
            • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da Dessault

Si Livia, lo avevo visto, è pressappoco come il mio, che però è capienza 5 fucili, ma 148 cm è l'altezza totale, se ci togli il tesoretto vai verso i 120 cm
            Questo è della Infac Safe , ovviamente il costo di un prodotto del genere è 10 volte quello di un armadio non blindato
            Per esigenze particolari tocca rivolgersi a prodotti di qualità. Ne ho preso uno a caso
            Questo ha una parte in cui ,levando i ripiani , puoi inserire armi fino a 148 cm di lunghezza

Cassaforte Executive CLTT18 in classe S1. Qualità made in Europe ad un prezzo veramente concorrenziale. Spedizione gratis in Italia

"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Dessault
              • May 2025
              • 130
              • Napoli

Bellissimi, professionali, sicuri e.........costosi! Però sarebbero la soluzione! Grazie ancora Livia.

Commenta

• parachutist
                ⭐⭐
                • Jun 2016
                • 292
                • Ravenna

Originariamente inviato da Livia1968

Questo è della Infac Safe , ovviamente il costo di un prodotto del genere è 10 volte quello di un armadio non blindato
                Per esigenze particolari tocca rivolgersi a prodotti di qualità. Ne ho preso uno a caso
                Questo ha una parte in cui ,levando i ripiani , puoi inserire armi fino a 148 cm di lunghezza

Cassaforte Executive CLTT18 in classe S1. Qualità made in Europe ad un prezzo veramente concorrenziale. Spedizione gratis in Italia

Ci sono delle aziende che lavorano per le banche e hanno armadi blindati (veri armadi blindati) a prezzi di circa un terzo di tanti pseudo armadi blindati , in quanto magari non più validi con le normative di sicurezza bancarie e quindi ritirate dagli istituti. Il problema è che sono tutti abbastanza pesanti e , per assurdo, più sono grandi e pesanti e meno costano in quanto spesso possono stare solo al piano terra dato il peso. Vale la pena farsi dare il nominativo dalla banca oppure fare qualche ricerca in Internet. Di solito hanno dei capannoni pieni di armadi blindati e cassaforte da scegliere e generalmente si occupano anche del trasporto. Il mio è 100x200x60 e tiene parecchie armi, specialmente se utilizzate le bacchette della Guns storage solutions che consiglio vivamente ha chi ha problemi di spazio.
                File allegati

Commenta

• TYPHOON
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2013
                  • 2792
                  • Potenza

Quelli postati da Livia sono molto interessanti e ancora "trasportabili"; una cassaforte da banca ha un peso incompatibile con normali solai e risulterebbe impossibile da trasportare oltre il piano terra.

Commenta

• parachutist
                    parachutist commenta
                    Modifica di un commento
                    Concordo, il mio pesa 546Kg, però non ho avuto bisogno di ancorarlo al muro con i tasselli chimici.......
                • Dessault
                  • May 2025
                  • 130
                  • Napoli

Originariamente inviato da TYPHOON
                  Quelli postati da Livia sono molto interessanti e ancora "trasportabili"; una cassaforte da banca ha un peso incompatibile con normali solai e risulterebbe impossibile da trasportare oltre il piano terra.
                  Infatti, sarebbe un'ottima soluzione, solo che abito al terzo piano......

Commenta

• Dessault
                    • May 2025
                    • 130
                    • Napoli

Originariamente inviato da parachutist

Ci sono delle aziende che lavorano per le banche e hanno armadi blindati (veri armadi blindati) a prezzi di circa un terzo di tanti pseudo armadi blindati , in quanto magari non più validi con le normative di sicurezza bancarie e quindi ritirate dagli istituti. Il problema è che sono tutti abbastanza pesanti e , per assurdo, più sono grandi e pesanti e meno costano in quanto spesso possono stare solo al piano terra dato il peso. Vale la pena farsi dare il nominativo dalla banca oppure fare qualche ricerca in Internet. Di solito hanno dei capannoni pieni di armadi blindati e cassaforte da scegliere e generalmente si occupano anche del trasporto. Il mio è 100x200x60 e tiene parecchie armi, specialmente se utilizzate le bacchette della Guns storage solutions che consiglio vivamente ha chi ha problemi di spazio.
                    100x200x60!!!!!!! Spettacolare! Ci puoi riporre un'intera armeria!!! Ma ci hai ricavato anche un tesoretto?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..