Fuciliera per fucili canna 81 cm
Comprimi
X
-
Personalmente nel mio armadio ho 2 carabine entrambe con ottiche montate e c’entrano senza problemi, c’è da dire che non ho altre armi nell’armadio di conseguenza c’è molto spazio libero. Canna 61 + freno di bocca anche.Commenta
-
Questo è della Infac Safe , ovviamente il costo di un prodotto del genere è 10 volte quello di un armadio non blindato
Per esigenze particolari tocca rivolgersi a prodotti di qualità. Ne ho preso uno a caso
Questo ha una parte in cui ,levando i ripiani , puoi inserire armi fino a 148 cm di lunghezza
Cassaforte Executive CLTT18 in classe S1. Qualità made in Europe ad un prezzo veramente concorrenziale. Spedizione gratis in Italia
1
Commenta
-
Ci sono delle aziende che lavorano per le banche e hanno armadi blindati (veri armadi blindati) a prezzi di circa un terzo di tanti pseudo armadi blindati , in quanto magari non più validi con le normative di sicurezza bancarie e quindi ritirate dagli istituti. Il problema è che sono tutti abbastanza pesanti e , per assurdo, più sono grandi e pesanti e meno costano in quanto spesso possono stare solo al piano terra dato il peso. Vale la pena farsi dare il nominativo dalla banca oppure fare qualche ricerca in Internet. Di solito hanno dei capannoni pieni di armadi blindati e cassaforte da scegliere e generalmente si occupano anche del trasporto. Il mio è 100x200x60 e tiene parecchie armi, specialmente se utilizzate le bacchette della Guns storage solutions che consiglio vivamente ha chi ha problemi di spazio.
Questo è della Infac Safe , ovviamente il costo di un prodotto del genere è 10 volte quello di un armadio non blindato
Per esigenze particolari tocca rivolgersi a prodotti di qualità. Ne ho preso uno a caso
Questo ha una parte in cui ,levando i ripiani , puoi inserire armi fino a 148 cm di lunghezza
Cassaforte Executive CLTT18 in classe S1. Qualità made in Europe ad un prezzo veramente concorrenziale. Spedizione gratis in Italia
1
Commenta
-
Quelli postati da Livia sono molto interessanti e ancora "trasportabili"; una cassaforte da banca ha un peso incompatibile con normali solai e risulterebbe impossibile da trasportare oltre il piano terra.Commenta
-
Infatti, sarebbe un'ottima soluzione, solo che abito al terzo piano......Commenta
-
100x200x60!!!!!!! Spettacolare! Ci puoi riporre un'intera armeria!!! Ma ci hai ricavato anche un tesoretto?
Ci sono delle aziende che lavorano per le banche e hanno armadi blindati (veri armadi blindati) a prezzi di circa un terzo di tanti pseudo armadi blindati , in quanto magari non più validi con le normative di sicurezza bancarie e quindi ritirate dagli istituti. Il problema è che sono tutti abbastanza pesanti e , per assurdo, più sono grandi e pesanti e meno costano in quanto spesso possono stare solo al piano terra dato il peso. Vale la pena farsi dare il nominativo dalla banca oppure fare qualche ricerca in Internet. Di solito hanno dei capannoni pieni di armadi blindati e cassaforte da scegliere e generalmente si occupano anche del trasporto. Il mio è 100x200x60 e tiene parecchie armi, specialmente se utilizzate le bacchette della Guns storage solutions che consiglio vivamente ha chi ha problemi di spazio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
-
da giovicosciaCiao a tutti, sono nuovo sul forum per cui se ho postato nella sezione sbagliata vi chiedo scusa e cancellerò il post.
Qualche settimana...-
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta