Beretta 682 Trap e S682 Trap .........differenze
Comprimi
X
-
Beretta 682 Trap e S682 Trap .........differenze
Buonasera a tutti, qualcuno sa dirmi le differenze tra questi 2 storici e premiatissimi fucili che hanno fatto la storia in pedana negli anni 80 e 90 (quando erano in produzione) ed ancora oggi sono stimatissimi e ricercati? GrazieTag: Nessuno -
Dessault Buongiorno, chiedo scusa ma ho letto il 3d solo adesso. La differenza principale è che il S682 Trap è la versione più vecchia della serie, con bascula larga (wide frame) e componenti specifici di prima generazione mentre il 682 Trap è la versione successiva, con bascula più stretta (narrow frame), più leggera e con maggiore compatibilità con i modelli della serie 680. In pratica stessa filosofia d’uso per il trap, ma cambia l’epoca costruttiva e la struttura della bascula.
1
👍 1Commenta
-
-
Grazie Francesco, ottima descrizione. Strano che abbiano ristretto la bascula con conseguente perdita di peso, che è essenziale nel Trap. Le canne restano uguali?Dessault Buongiorno, chiedo scusa ma ho letto il 3d solo adesso. La differenza principale è che il S682 Trap è la versione più vecchia della serie, con bascula larga (wide frame) e componenti specifici di prima generazione mentre il 682 Trap è la versione successiva, con bascula più stretta (narrow frame), più leggera e con maggiore compatibilità con i modelli della serie 680. In pratica stessa filosofia d’uso per il trap, ma cambia l’epoca costruttiva e la struttura della bascula.Commenta
-
Francesco che differenze c'erano invece tra l'S680 e l'S682?Dessault Buongiorno, chiedo scusa ma ho letto il 3d solo adesso. La differenza principale è che il S682 Trap è la versione più vecchia della serie, con bascula larga (wide frame) e componenti specifici di prima generazione mentre il 682 Trap è la versione successiva, con bascula più stretta (narrow frame), più leggera e con maggiore compatibilità con i modelli della serie 680. In pratica stessa filosofia d’uso per il trap, ma cambia l’epoca costruttiva e la struttura della bascula.Commenta
-
Se non erro le canne tra S682 e 682 sono diverse, il primo dovrebbe averle più pesanti mentre il 682 monta canne più leggere, con bilanciamento diverso e strozzature moderne come Mobil o Optima, gruppo di scatto migliore etc.
Il S680 era alla base della serie, pensata per caccia o tiro amatoriale, mentre il S682 è l’evoluzione da gara, con bascula rinforzata e canne ottimizzate per il tiro sportivo, con varie versioni per skeet, trap etc.
👍 1Commenta
-
No le canne sono diverse, sia i sistemi di strozzatura che il peso. Io facevo skeet, probabilmente è stato un compromesso tra peso ridotto e brandeggio migliore👍 1Commenta
-
👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Luisc86Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Beretta 682 Gold e Trap canne 76 **/* sono un neofita, naturalmente lo comprato per andare a sparare alla fossa,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto...
-
-
-
da ShardanaCerco calcio destro originale (normale o memory system) di Beretta 682 Gold E Trap p.s. solo ORIGINALE, no modificati, no altri modelli della serie...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-21, 14:38 -
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta