Un saluto, Francesco
Compatibilità tra canne beretta s680 - s682 -682 gold E
Comprimi
X
-
Compatibilità tra canne beretta s680 - s682 -682 gold E
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto quest'ultimo ha la bascula più stretta rispetto agli altri due. Praticamente, le canne dei due modelli precedenti montano sull'ultima serie del 682?
Un saluto, Francesco -
Buona sera, mi è venuto un dubbio sulla compatibilità delle canne dei sovrapposti da tiro beretta modelli 680 - 682 e l'ultimo tipo 682 gold E in quanto quest'ultimo ha la bascula più stretta rispetto agli altri due. Praticamente, le canne dei due modelli precedenti montano sull'ultima serie del 682?
Un saluto, Francesco
Ma non andrebbero fittate comunque da un armaiolo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sniper338Come da titolo del post vorrei dotare di canne lisce Beretta 686 Cal 20 il mio Express Beretta Gold Sable. Cercherei un fucile 686 Cal 20 con canne di...
-
Canale: Armi & Polveri
21-01-22, 01:26 -
-
da sniper338Volevo dotare il mio Express Beretta Gold Sable di un paio di canne lisce Cal 20 da 71 cm camera 76 e strozzatori interni. Cercherò un n fucile usato...
-
-
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta