Browning Trap
Comprimi
X
-
Browning Trap
Buonasera a tutti, sono in procinto di acquistare un "secondo" fucile da Trap, di fascia non alta ed a prezzo contenuto. Sono molto attirato da Browning e, siccome lo cerco con canne da 76 cm e strozzature fisse da 2 ed 1 stella, ho trovato 525, Ultra Plus Trap e Ultra XT Trap (bindella non rialzata). Voi quale scegliereste e perchè? Quali sono le differenze tra questi modelli? GrazieTag: Nessuno -
Per quel che so sono entrambi buone armi di medio livello x il trap, ma scusa se chiedo, che primo fucile usi??Commenta
-
Essendo solo un tiratore amatoriale ti posso dare il mio personale parere; il 686 ho avuto modo di usarlo e pure un brownig ultra plus trap, sinceramente io resterei su beretta, se vuoi alzare un pochino il livello di arma senza spendere follie un bel 682 trap a mio parere vale tutti i brownig.
poi son sempre scelte personalisime.
In bocca al lupo.Commenta
-
Ciao,
Beretta e Browning fanno armi molto diverse, ottime entrambe, ma diverse.
Passare da uno all'altro non è completamente indolore...è un po' come passare da una Ducati ad una moto giapponese.
Con il 525 non puoi sparare come con il 686 o il 682, è un'arma che senti più pesante (pur non essendolo) e tende ad essere lento nel brandeggio: i piattelli angolati per raggiungerli devi spingere (o tirare) con più convinzione.
Essendo un'arma americana ha una pistola decisamente "abbondante", devi provarla in imbracciata.
I tre modelli dovrebbero essere, se non erro, tutti basati sulla meccanica del 525, ma hanno bilanciamenti diversi (e si dice che l'Ultra XT Pro Trap sia meno "lento" delle altre versioni). Sono ottime armi, ma se riesci ti consiglierei di provare un Browning in pedana prima di cambiare marca.👍 1Commenta
-
a noi tiratori italiani... benche browning sia arma buona... rimangono ostici... sono duri da spingere e tirare....
pero' sono ottime armi... vedi il 825 nuovo.....
solo che ci si deve fare la mano..... con beretta e comuni nostrani... abbiamo un vantaggio notevole nel brandeggio e io ci aggiungo anche negli scatti che sono molto dolci.
ricordo di un modello fatto per un tiratore spagnolo con canne separate e bindella alta..... lo vidi un giorno al tiro a volo... imbracciato sembra fatto per me... testa che rimane alta e comodissimo... st 100 o giu di li..... era un fucile considerato all'avanguardia...
come il gti...
provalo... dai retta...Commenta
-
Personalmente non sparo al Trap ma al percorso con un B25 e mi trovo moooolto meglio che col beretta 692. Non credo sia da imputare all'arma ma al feeling di imbracciata. Detto ciò il 525, come anche l'ultra provengono da piattaforme Ben rodate, tant'è che il 525 è ancora a catalogo mentre il 725 ha lasciato spazio al 825 (speriamo abbiano risolto i problemi ai grilletti). Il 525 rispetto al Ultra è più basico perché proviene dal B25 mentre l'ultra proviene dalla linea specifica per il tiro del GTICommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Difficile a dirsi, sarebbero sempre da provare...direi che a parità di anno di produzione e stato dell'arma e prezzo andrei sulla serie ultra che ha legni e incisioni un po' più rifiniteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
-
da fumoCendo Browning A5 Cal.12 Camo, canna da 71 cm camerato 76, in dotazione tre strozzatori variabili originali Browning (4,3,2 stelle), canna e strozzatori...
-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap(32/42), deviazione sinistra con bugna. Completo...
-
08-04-26, 16:24 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, qualche giorno fa passando in armeria ho trovato due fucili da trap usati ma ben messi. Si tratta di un vecchio Sabato e di un vecchio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
come da titolo cerco calcio Trap (quello con il montecarlo) per Benelli 121, possibilmente non manomesso e con calciolo originale....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta