Grazie a chi le ha o le conosce e può darmi un'opinione.
Bergara cima (carbonio) bergara crest carbon o tikka t3 lite
Comprimi
X
-
Bergara cima (carbonio) bergara crest carbon o tikka t3 lite
Buongiorno, secondo voi quale é fra queste tre la carabina migliore come meccanica e precisione di canna? Bergara cima carbon (1600 euro), bergara crest carbon (2000) e tikka t3 (ormai purtroppo sui 1900 anche questa). Pesano tutte poco intorno ai tre kg, costo circa sono li, ma come precisione e costrizione non saprei quale scegliere. Calibro 7 prc. Lo scatto lo sostituirei o alleggerire su tutte e tre.
Grazie a chi le ha o le conosce e può darmi un'opinione.Tag: Nessuno -
seguo molto interessato in quanto sto valutando anche io l'acquisto delle medesime carabine nel medesimo calibro (sto calutando anche il 300prc, 300winc mag e 7RM)possiedo una tikka e ne conosco le potenzialità, della bergara mi attira la campatibilità con la serie regminton 700 il che vuoi dire una vastità di accesori e data la disponibilità di trovarli ad un minor prezzo, in piu mi attira la canna in carbonio e il fatto che ultimamente nelle gare prs e simili bergara è molto presente -
Idem, anche io ho una tikka in 300 win mag. É fatta bene, ma le bergara come calcio e design sembrano migliori. Non so la qualità otturatore e canne. Però della bergara poter avere tutte le cose del remigton 700 come ricambi é una bella cosa, vorrei però sapere se come canne soprattutto quelle rivestite in carbonio sono all'altezza di tikka...se no resto su quella. Vediamo se qualcuno che le ha ci da un'opinione.Commenta
-
Non vedo la destinazione d’uso delle Bergara citateBuongiorno, secondo voi quale é fra queste tre la carabina migliore come meccanica e precisione di canna? Bergara cima carbon (1600 euro), bergara crest carbon (2000) e tikka t3 (ormai purtroppo sui 1900 anche questa). Pesano tutte poco intorno ai tre kg, costo circa sono li, ma come precisione e costrizione non saprei quale scegliere. Calibro 7 prc. Lo scatto lo sostituirei o alleggerire su tutte e tre.
Grazie a chi le ha o le conosce e può darmi un'opinione.
- buona calciatura
- canna 22 pollici troppo corta per tirare lontano
- ottimo prezzo, una buona canna in carbonio parte dai 2500 €
- compatibile con Remington 700 sì, ma con c’è da fare qualche lavoretto e il prezzo sale
Il confronto sulla precisione:
“ non tutte le ciambelle (Tikka), nascono col buco”😂Commenta
-
Si ho visto che le bergara fa canne corte...io la volevo da 66 cm ma non le fa nessuno così di serie. Sia tikka che bergara mi avrebbero detto che per esempio senza bedding non si combina niente..la mia non lo ha e in realtà per ora va bene. Se ce ne fosse stata una delle due con lo scatto già a posto...ma entrambi lasciati cosi non vannoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da A.300Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere. Ho acquistato una tikka t3 lite in 7 rem mag. Volevo chiedere se secondo voi é sufficiente fare il bedding...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Volevo chiedere a chi li ha, o ha comunque avuto modo di provarli con commerciali o ricariche se intrinsecamente come calibro il 300...
-
-
-
da jacknifeDomanda ai possessori di Sako/ Tikka .
Mi servirebbe un adattatore per fissare un semplice punto rosso con base picatinny direttamente sulla slitta...-
-
-
da Antonio_Cerco carabina Tikka modelli precedenti al T3 (M558 - M595 - M590 nel calibro 308W) oppure (M658 - M695 - M690 nei calibri 270W - 7x64 - 30-06) solo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta