Povere Cheddite Aquila
Comprimi
X
-
Povere Cheddite Aquila
ciao a tutti, sono in cerca di una monobasica onesta e di buona qualità per i 32-34 grammi, da sparare nelle giornate di freddo secco e intenso, (per tutto il resto c'è la sipe) e avevo messo gli occhi su questa polvere, che ne dite? ho cercato un po' in giro ma non mi pare molto usata..c'è qualche motivo in particolare? -
-
Ciao la cheddite Aquila è sicuramente un ottima polvere, ne esiste una gamma con diversi gradi di vivacità, ti posto il link dove puoi trovare le informazioni del produttore e le relative dosi, mandagli una e-mail e sicuramente ti indicheranno l'armeria che la distribuisce + vicino alla tua città.[:-clown]ciao a tutti, sono in cerca di una monobasica onesta e di buona qualità per i 32-34 grammi, da sparare nelle giornate di freddo secco e intenso, (per tutto il resto c'è la sipe) e avevo messo gli occhi su questa polvere, che ne dite? ho cercato un po' in giro ma non mi pare molto usata..c'è qualche motivo in particolare?
LorenzoCommenta
-
polvere Aquila
DOC.LOVE è giusto il consiglio di FISTIONE, visita il sito della
Cheddite ed eventualmente manda una e-mail. Esistono almeno
tre diversi gradi di vivacità della polvere Aquila. Ho caricato
per un amico l'Aquila L in bossolo 12/70 tipo 3 innesco 616
con borra cont. SG 19 (non vorrei ricordare male l'altezza della
borra non ho più l'appunto) 1.80x36 pb.7/5 e stellare a 58. Lui
è rimasto contento ed ancora oggi le spara. Non ho avuto modo
di testarle al Banco cosa assai utile e che ti consiglio. E' vero
non si sente parlare molto delle polveri Cheddite, un saluto
MARCOCommenta
-
L'Aquila x32 e' A1 colorata di rosa e leggermente vivacizzata, tanto che sulla confezione Cheddite trovi l'adesivo con il nome del produttore Nobel Sport.
Come tutte le "A" Snpe puoi incappare in qualche lotto che, pur avendo valori di banco regolari, non brucia bene e lascia residui in canna e negli automatismi del fucile. Mi e' successo piu' volte sia con lotti di A1, sia di Aquila L (x36).
Sono comunque polveri che temono la lunga esposizione all' elevata umidita' ed hanno bisogno di inneschi forti per il periodo invernale, con i quali rendono bene ed uccidono con prestazioni di rilievo. CiaoCommenta
-
Raffaele, una curiosità: come mai per i miei gusti personali la polvere A1 mi puzza durante la combustione, mentre la polvere Aquila no? Grazie!
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
[ciao]
Peppe
sigpic
W la NaturaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno, ho acquistato dalla Siarm tempo fa dei bossoli corazzati T4 da 70 mm della Cheddite con cx2000 , e mi sono arrivati questi bossoli senza il...
-
-
-
da Stefanosr92Buonasera signori, mi è capitata la possibilità di venire in possesso di questo Benelli versione Aquila del Duca.
Ho cercato a più non posso...-
-
-
da DienneHo recuperato della Normal Bleu Cheddite, desidererei conoscere qualche assetto in PPS x il calibro 12.
L'unica caccia che pratico, dal 1° settembre...-
-
-
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere informazioni agli esperti del gruppo, magari anche al maestro Gianluca Garolini e a quanti possono aiutarmi,...
-
28-01-24, 14:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta