Prototipo timbra bossoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vinci Scopri di più su vinci
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vinci
    • Dec 2009
    • 161
    • firenze
    • breton

Prototipo timbra bossoli

Volevo mettere a disposizione la mia nuova timbra bossoli anche se e' un prototipo l'ho gia' provata e funziona bene Penso che questo tipo non sia stato ancora inventato se mi sbaglio correggietemi Il vantaggio secondo me e' il "registro del timbro " tramite un cacciavite ",agisco su due vitoline che comprimono o allentano due mollettine che a sua volta si allontanano o si avvicinano al bossolo e al rullo inchiostrante facendo prendere tutti i movimenti giusti al timbro affinche' venga una scritta perfetta sul bossolo. Un'altra novita' e' lo scorrimento del timbro tramite una guida dei cassetti, io ho adoperato quelli dei cassettoni delle cucine cosi' facendo con un movimento del braccio imprimero' sempre la solita forza sul bossolo Comunque vi mando le foto Accetto consigli per un miglioramento Ciao.<O:p</O:p
    <O:p></O:p>
    <O:p></O:p>
    File allegati
    sigpicVinci il "Cacciapescatorfungaio"
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

il meccanismo è il solito, semplicissimo, anche io ho usato una guida di un cassetto, solo che non sono mai riuscito a fare il tampone imbevuto, cioe mi bagnava troppo i timbri e mi sbaffava il lavoro, x questo con una spugnetta bagnavo a mano i timbri.
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

• vinci
      • Dec 2009
      • 161
      • firenze
      • breton

CIAO .TI timbrava sbavato perche' il tampone era troppo vicino al timbro in questo modo lo puoi registrare in due modi agendo sul timbro stesso tramite le due viti e sul rullo
      sigpicVinci il "Cacciapescatorfungaio"

Commenta

• fongaros
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 6849
        • Verona
        • Setter Inglese Pointer Inglese

Beh, avere le cartucce prsonalizzate mi sembra un sciccheria!!
        Bravo.

Commenta

• macca

Prototipo timbra bossoli

Scusate, e complimenti per la realizzazione, volevo chiedervi a cosa serviva la gomma neraposta sopra e sotto il timbro. Grazie poi proverò a copiarvela. ciao Alessandro.

Commenta

• steccio
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 2435
            • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
            • setter dea e red meticcio diana

serve a far girare il bossolo prima che arrivi il timbro
            NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..