Timbra bossoli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSIO L. Scopri di più su ALESSIO L.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSIO L.
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2011
    • 44
    • Quarrata PT
    • Breton

Timbra bossoli

Salve ragazzi..come da titolo mi sono quasi deciso a comprare una macchina timbra bossoli..dopo anni e anni di scrittura con pennarello che è utile ma che non da grandi soddisfazioni[:D] premetto che ho letto già i vari thread sull'argomento e ho scartato a priori l'idea di costruirmela da solo..p.s chi l'ha fatta ha tutta la mia stima[emoji106]

le macchine che conosco avendo visto i vari filmati sono la sb mini della omv la linear della gaep e la colvini..sapete i prezzi ?credo che la sb mini vada sui 350 euro delle altre due non ne ho idea..e secondo voi qual'è la migliore?

grazie a tutti..
  • pinnici
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 1399
    • Riposto
    • setter inglese

Devi anche capire chi da più qualità di prodotto, io ho la timbra bossoli home made , ma ho un sacco di materiale della COLVINI e ti posso assicurare che sono oggetti fatti per durare nel tempo...come il vecchio made in Italy.
    credo che il prezzo sia un tantino più caro delle 350 euri , Fai una telefonata e ti togli il dubbio , ma secondo me 30-40-50 euri in più te li ritrovi nel tempo (chi più spende meno spende) e poi troverai personale gentile e disponibilissimo per qualsiasi riparazione o sostituzione .. Io te la consiglio ...
    FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
    (Dante Alighieri )

Commenta

• Danilovic73
      ⭐⭐
      • Sep 2019
      • 230
      • Roma
      • Cocher spaniels

Io ho la gaep pagata 140 e fa il suo dovere e facile da usare

Commenta

• criobarrel
        ⭐⭐
        • Jun 2011
        • 671
        • Brindisi
        • breton

Io ti consiglio colvini o omv

Commenta

• ALESSIO L.
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2011
          • 44
          • Quarrata PT
          • Breton

Originariamente inviato da Danilovic73
          Io ho la gaep pagata 140 e fa il suo dovere e facile da usare
          ciao ti mandato un messaggio privato anche se nella cartella non lo vedo ti è arrivato?

Commenta

• Danilovic73
            ⭐⭐
            • Sep 2019
            • 230
            • Roma
            • Cocher spaniels

Originariamente inviato da ALESSIO L.
            ciao ti mandato un messaggio privato anche se nella cartella non lo vedo ti è arrivato?
            Ciao si arrivato e ti ho risposto, ti ho lasciato anche il mio numero di telefono se vuoi informazioni più precise

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..