Strozzatore Briley (non problem):

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carabincobra Scopri di più su carabincobra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carabincobra
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 725
    • puglia
    • kurzhaar

Strozzatore Briley (non problem):

Salve a tutti, una domanda come fa uno strozzatore briley ported lait ful 8 decimi di strozzatura a far cambiare cosi radicalmente la resa di tutte le cartucce in meglio, rispetto agli originali nel mio caso sul beretta a 400 explor 12/89 con canna 66cm, adesso va molto bene come mai ? qualcuno mi sa spiegare il motivo, il briley l'ho pagato 116 euro spedizione e tutto ma ne e valsa la pena,cosa ha di diverso rispetto agli originali che sparando di tutto sembrava che gli tirassi della segatura booo.sarei lieto che qualcuno mi dessi nuna spiegazione grazie dei consigli grazie al vostro sapere che ho reso efficiente questa canna.
  • golf682
    Banned
    • Oct 2010
    • 2674
    • Roma

Non so, mi sembra tutto molto strano. Non penso che esistano strozzatori che facciano miracoli. Ti consiglio di provare nel tempo, concediti molto piu' tmpo x fare statistica. Non vorrei che fosse solo una questione psicologica che ti porta a sparare meglio e con piu' concentrazione. Sai come sono le novita....effetto galvanizzante

Commenta

• ranger47
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 529
      • taranto
      • epagneul breton (gilda)

come mai quel prezzo così alto........hai forse preso il più caro, il titanium che costa 99,95? saluti

Commenta

• carabincobra
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 725
        • puglia
        • kurzhaar

Originariamente inviato da ranger47
        come mai quel prezzo così alto........hai forse preso il più caro, il titanium che costa 99,95? saluti
        Ciao quello che ho scelto io costa 79,90 , al prezzo che trovi sul sito devi aggiungere 20 X100 iva più 20 euro di spedizione e arrivi a 116 euro tondi 3 gg e arriva a casa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..