Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ciao a tutti
volevo chiedere a voi esperti del forum quale sia il migliore brunitore a freddo in commercio..mi hanno parlato di un brunitore a freddo di origine americana..potreste parlarmene?sapete ke costo ha e se è efficace?
fatemi sapre..vi ringrazio anticipatamente!!
l'efficacia dipende da che lavoro devi fare, ovvio, con un pezzo piccolo avrai possibilità maggiori della riuscita estetica dell'applicazione del brunitoree...
Ciao DUX ti consiglio il PERMA brunitore di made USA ,ti garantisco che è il migliore in commercio ,lo pago 10e un flacone,ci fai anche due canne.Lo trovi presso gli armie,ce ne sono 2 tipi classico Nero ,e Blu elettrico ,il mio preferito. Per quanto riguarda l'altro post che hai sul Benelli 121 vai a vedere quello che comprai a 100e pag 36 dell'album fotografico.Un Saluto
Ciao DUX ti consiglio il PERMA brunitore di made USA ,ti garantisco che è il migliore in commercio ,lo pago 10e un flacone,ci fai anche due canne.Lo trovi presso gli armie,ce ne sono 2 tipi classico Nero ,e Blu elettrico ,il mio preferito. Per quanto riguarda l'altro post che hai sul Benelli 121 vai a vedere quello che comprai a 100e pag 36 dell'album fotografico.Un Saluto
grazie per la risposta franco..lo comprerò a giorni..
saluti!![vinci]
A breve inserirò un'immagine di una canna che ho brunito interamente con "Perma Blue", il risultato che ho ottenuto è abbastanza buono.
il "Super Blue" ha un effetto di tonalità piu scura.
Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -
Ho letto ora sul sito del produttore che il super blue si dovrebbe applicare solo sulla parte da ribrunire isolando il resto della canna con del nastro per non applicarlo sull'imbrunitura integra, poiche' intacca anche quella. Sara' così forte? Boohh!
Ciao
io ho il "super blu" lo uso per brunire i macete..... penso che anche il "pera" sia similare....si devono togliere le tracce di ruggine e sporcizia si sgrassa e si spennella con il brunitore si lascia per 40 60 secondi e poi si sciaqua co acqua...
Fiorenzo
l'effetto non e' niente di speciale e' un nero satinato......che poi con l'olio aquista il lucido....dovessi dare un giudizio direi che e' appena sufficiente pero' non conosco gli altri......da noi al lavoro viene usato per fare i ritocchi sulle armi militari
Fiorenzo
l'effetto non e' niente di speciale e' un nero satinato......che poi con l'olio aquista il lucido....dovessi dare un giudizio direi che e' appena sufficiente pero' non conosco gli altri......da noi al lavoro viene usato per fare i ritocchi sulle armi militari
Fiorenzo
quale è secondo lei il miglior brunitore a freddo??
saluti!
guardate questo video, il risultato sembra valido, anche il fatto che il tizio tocca con mano senza problemi.
Lo stesso vende il brunitore su ebay, circa 40€ al lt
Per lavoro, ho dovuto fare degli interventi su cinque pezzi d'acciaio, non inox, nuovi e uguali fra loro. Si è reso necessario una rettifica fresando...
Il freddo intenso di questi giorni in tutta l'area settentrionale , potrebbe ridurre drasticamente le popolazioni di pappataci e zanzare , tanto da far...
sarei intenzionato a usare un brunitore per alleviare dei graffi sul mio sovrapposto....volevo sapere se e efficace e inoltre quanto tempo dura...mi hanno...
Ciao, ho fatto la stessa richiesta nel campo delle polveri, ma ancora non ho avuto risposte. Chiedevo se qualcuno di voi carica la tecna per la piccola...
14-08-10, 13:14
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta