Calcio Browning B80

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

osg1959 Scopri di più su osg1959
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • osg1959
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 695
    • Sardegna

Calcio Browning B80

Volendo sostituire il calcio e l'astina del mio B80 oramai troppo usurati e per evitare una inutile spedizione dalla OMPS2, chiedo gentilmente a tutti gli esperti del forum ed in particolare a G.G. e Oliviero se è possibile sostituirli con gli analoghi ricambi per Beretta A300/1/2.
    Ringrazio a Saluto.
  • oliviero
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2812
    • torino
    • breton

Originariamente inviato da osg1959
    Volendo sostituire il calcio e l'astina del mio B80 oramai troppo usurati e per evitare una inutile spedizione dalla OMPS2, chiedo gentilmente a tutti gli esperti del forum ed in particolare a G.G. e Oliviero se è possibile sostituirli con gli analoghi ricambi per Beretta A300/1/2.
    Ringrazio a Saluto.
    puoi montare i legni degli A300-301-302-303 e dei Breda Altair Special e Lusso.....

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

ad esclusione di quelli per A300 primo tipo senza piastrina per le pieghe e con ferro a U per ritenzione astina con protuberanza centrale........e di conseguenza con astina che nel finale presenta uno scasso nel mezzo

Commenta

• osg1959
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 695
      • Sardegna

Ottimo! Mille grazie Oliviero.
      Saluti

Commenta

• osg1959
        ⭐⭐
        • Dec 2008
        • 695
        • Sardegna

Oliviero, mi è venuto un dubbio: per montare l'astina della serie A300 debbo prima installare anche la guaina portaastina che va alla base del castello; come sai, questa guaina (in metallo) non è prevista nel B80, ti chiedo quindi se anche questa parte, indispensabile per utilizzare la nuova astina, sia possibile montarla sul carcassa del mio fucile.
        Grazie.

Commenta

• oliviero
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 2812
          • torino
          • breton

Originariamente inviato da osg1959
          Oliviero, mi è venuto un dubbio: per montare l'astina della serie A300 debbo prima installare anche la guaina portaastina che va alla base del castello; come sai, questa guaina (in metallo) non è prevista nel B80, ti chiedo quindi se anche questa parte, indispensabile per utilizzare la nuova astina, sia possibile montarla sul carcassa del mio fucile.
          Grazie.
          caspita....hai ragione tu hai un'astina più "grassa che va a "coprire" la carcassa....

a questo punto sai......non credo si possa montare/adattare il ferro a U mod. A300-303

forse sarebbe meglio reperire un'astina originale per B80 cosa credo molto difficile

per il calcio come ti ho detto non ci dovrebbero essere problemi

al limite se il mod. 300-303 non imbocca perfettamente sulla carcassa un normale calcista credo che con qualche "limatina" sulla parte di legno del calcio che va a contatto con la carcassa....dovrebbe risolvere

Commenta

• osg1959
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 695
            • Sardegna

Vedrò cosa riesco a fare. Comunque grazie ancora.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..