Consiglio strozzature per sovvrapp per andare al percorso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALESSANDRO Scopri di più su ALESSANDRO
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4804
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Consiglio strozzature per sovvrapp per andare al percorso

[;)] Volevo chiedervi, in un sovrapp beretta spigeon cal 12 canne 67 con strozzatori mobilkoc, per andare al tav al percorso di caccia (fatto nelle pedane della fossa) che strozzature montereste?
    e meglio acquistare degli strozzatori interni esterni per es + 5 cm? e che strozzature potrei adottare?
    Sempre con lo stesso fucile, per sparare alla fossa invece cosa si puo' utlizzare?
  • ducati
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2010
    • 41
    • lamezia terme
    • Breton "cora"

Ciao Ale. io frequento il tav ma solo x divertimento, uso un 687L canne fisse ***/* 71. Mi trovo abbastanza bene. Naturalmente dipende anche molto del campo percorso caccia, nel mio considera che i tiri sono tra' 20/35 metri.

W la caccia

Vincenzo

Commenta

• cobrahf
      ⭐⭐
      • Sep 2008
      • 745
      • Terni

strozzature *** / ** / * nella combinazione che più si addice alle distanze medie di tiro del campo dove ti rechi.
      partirei montando *** / ** per un normale compak.

usa gli strozzatori in tuo possesso.

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1806
        • toscana-prov. PI

Nel mio 686 E sporting preso nuovo, di serie ho trovato **/***/****/sk.
        Manca lo strozzatore *. Forse perchè nello sporting tale strozzatura non è idonea?
        saluti

Commenta

• cobrahf
          ⭐⭐
          • Sep 2008
          • 745
          • Terni

Originariamente inviato da gamma2
          Nel mio 686 E sporting preso nuovo, di serie ho trovato **/***/****/sk.
          Manca lo strozzatore *. Forse perchè nello sporting tale strozzatura non è idonea?
          saluti
          [stop]semplicemente... non te l'hanno dato...
          [regol]da catalogo beretta il fucile è dotato di 5 strozzatori, a te ne hanno dati 4 [:-cry].... reclama alla tua armeria.[grrrr][grrrr]

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------

Originariamente inviato da ALE
          [;)]
          Sempre con lo stesso fucile, per sparare alla fossa invece cosa si puo' utlizzare?
          ale quel fucile non è tanto adatto alla fossa.
          nulla vieta farci qualche serie di prova, ma secondo me ti divertirai più al percorso.

per fare risultato alla fossa la parte fondamentale è la tecnica la posizione la testa ecc.
          cmq il fucile più idoneo ha canne 75/76cm strozzate **/* ma la cosa più importante è il calcio da trap (più dritto).

penso che comprare le prolunghe non valga la pena, ti sbilancerebbero anche il fucile in avanti.

Commenta

• stewe
            ⭐⭐
            • Feb 2010
            • 284
            • PERUGIA
            • EPAGNEUL BRETON

Originariamente inviato da cobrahf
            [stop]semplicemente... non te l'hanno dato...
            [regol]da catalogo beretta il fucile è dotato di 5 strozzatori, a te ne hanno dati 4 [:-cry].... reclama alla tua armeria.[grrrr][grrrr]

---------- Messaggio inserito alle 06:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------

ale quel fucile non è tanto adatto alla fossa.
            nulla vieta farci qualche serie di prova, ma secondo me ti divertirai più al percorso.

per fare risultato alla fossa la parte fondamentale è la tecnica la posizione la testa ecc.
            cmq il fucile più idoneo ha canne 75/76cm strozzate **/* ma la cosa più importante è il calcio da trap (più dritto).

penso che comprare le prolunghe non valga la pena, ti sbilancerebbero anche il fucile in avanti.

Il cobra per queste cose e' un professore!!!

p.s. Vai a Foligno a fare il B&P? Io vado domattina ciao!

Commenta

• golf682
              Banned
              • Oct 2010
              • 2674
              • Roma

Originariamente inviato da ALE
              [;)] Volevo chiedervi, in un sovrapp beretta spigeon cal 12 canne 67 con strozzatori mobilkoc, per andare al tav al percorso di caccia (fatto nelle pedane della fossa) che strozzature montereste?
              e meglio acquistare degli strozzatori interni esterni per es + 5 cm? e che strozzature potrei adottare?
              Per il percorso ti consiglio prolunghe da 5 cm 3-2 stelle. X la fossa, il fucile deve essere specifico, e le pieghe da caccia non vanno bene. Vai, e divertiti.........

Commenta

• salvo79
                ⭐⭐
                • Aug 2011
                • 322
                • pordenone

giusto strozzatori **-***
                rubare il mestiere solo con okki [:142]

Commenta

• Super 90
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 2217
                  • Bronx (NA)

Originariamente inviato da salvo79
                  giusto strozzatori **-***
                  su un sovrapposto va bene,sul semiautomatico ho utilizzato il mio benelli M2 canna da 65 cm 3*,ci vuole solo il manico,perchè anche il piattello a candela lo frantumava.......io che sono un novellino vedo che alcune volte faccio tiri da non credere per poi sbagliare bersagli facilissimi.......quindi sostengo che è tutta una uestione id manico e pratica,sparare tanto sparare.........
                  « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..