marche cartucce cal 12 buon rapporto qualità/prezzo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

marche cartucce cal 12 buon rapporto qualità/prezzo

ciao a tutti, devo fare rifornimento di cartucce dall' 11 al 3 con piombo da 28 a magnum
    Che marche mi consigliate per non spendere troppo senza padellare?
    mi farebbe comodo se oltre alla marca(e modello se serve) indicaste anche il relativo prezzo per confezione da 25.
    grazie a tutti
    Ultima modifica atarum0r0; 03-04-11, 15:22.
  • mariohl

nella tua zona io conosco la romana munizioni ,e l'armeria minnetti a Roma che produce lo storico marchio casciano che erano delle grandi cartucce ciao mario

Commenta

• DOC.LOVE
      ⭐⭐
      • Aug 2009
      • 326
      • vittorio veneto(tv)

RC sono sempre eccellenti

Commenta

• mincio75
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 4639
        • Fiumicino(ROMA)
        • Pointer

Da un bel Po che non le compro...sparo le mie!!
        Comunque secondo me una cartuccia buona ed ecomunica e' la CHEDDITE "LA REGINA" 34gr dispersante piombo 12 per lo spollo ai tordi e piombo 8/9 per la beccaccia!
        saluti...Lorenzo[:-golf]
        Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!

Commenta

• william

Convengo con DOC.LOVE per me (non mi hanno mai tradito): RC 32, RC1 e RC2. Certamente poi dipende dal tipo di caccia che si fa.
          Saluti

Commenta

• Super 90
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 2217
            • Bronx (NA)

Originariamente inviato da DOC.LOVE
            RC sono sempre eccellenti
            CONCORDO,INSIEME ALLE BASCHIERI F2,sono micidiali le rc4 caccia serie oro
            « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• nicloppe

Se non vuoi spendere molto scegli le rio 32 pb11-10-9 per la piccola migratoria( prezzi veramente modesti con una buona resa) poi per le cacce importanti opta per la rc3 e rc4 sono buone e il loro costo non è esagerato. Anche la Rm fa buone cartucce a prezzi più che onesti,io ho usato spesso le sterminio (Gm3) pb 11 e le Sipe + S4 pb 10 per tordi e allodole e devo dire che vanno abbastanza bene.

Commenta

• GIOACCHINO

salve a tutti sono gioachino volevo sapere il costo delle cartucce vectan cal 12 della nobel

Commenta

• zaza
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2009
                  • 4114
                  • frosinone
                  • SETTER

linea fiocchi sui 5.50€ e vai alla grande
                  linea rc alla grande prezzi che variano da 5.50 per l'rc32 ai 5.80-6.00 € per l rc2.
                  b&p f2 ottima
                  in ultimo zz winchester 36g prezzo altuccio ma micidiali

avviso tutti che da settembre i prezzi delle cartucce subiranno un aumento del 5%.....quindi se potete prendetele subito.

Commenta

• beccaccia87
                    • Jan 2011
                    • 160
                    • nettuno
                    • pointer

mmmmm cartucce commerciali cheddite free shot 33 g piombo 8 la usavo per tordi
                    aquila t2 9 32g anche questa a tordi la usavo
                    rc2 piombo 5-7-9 andavano forte forse le meglio
                    ed infine dionisi 40 g piombo 5
                    e nsi 28g piombo 9 1/2 quaglie
                    le usavo tutte ora è un pò che me le faccio da solo però ti posso consigliare visto che sto molto vicino a te di lasciar perdere la romana munizioni ci sono capitato 2 volte ma sono sempre scappato poi se sei milionario fai pure puoi provare da giorgetta a latina o da ciaffoni a frosinone ogni tanto fanno belle offerte

Commenta

• mastro
                      ⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 302
                      • verona
                      • setter inglese

B&P per sempre!!

Commenta

• giuseppe770
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 1801
                        • Italia

Fiocchi PL e NOVA rapporto qualità prezzo ottimo secondo me

Commenta

• crio180781
                          ⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 595
                          • Cisterna di latina
                          • Breton

Ciao beccaccia87 se non ricordo male li a Nettuno ci sta un armeria abbastanza economica "adesso mi sfugge il nome :( " che ricaricava delle cartucce 32g sia con contenitore in bossolo nero tipo 3 e bior con bollolo trasparente tipo 1 il piombo andava da 11 a 5 si chiamavano "spirit" sai se le ricarica ancora e se vanno bene come quelle di qualche hanno fa?
                          Grazie anticipatamente.
                          Ciao Davide.

Commenta

• beccaccia87
                            • Jan 2011
                            • 160
                            • nettuno
                            • pointer

[QUOTE=crio180781;630822]Ciao beccaccia87 se non ricordo male li a Nettuno ci sta un armeria abbastanza economica "adesso mi sfugge il nome :( " che ricaricava delle cartucce 32g sia con contenitore in bossolo nero tipo 3 e bior con bollolo trasparente tipo 1 il piombo andava da 11 a 5 si chiamavano "spirit" sai se le ricarica ancora e se vanno bene come quelle di qualche hanno fa?
                            Grazie anticipatamente.
                            Ciao Davide.[/QUO

ciao crio le spirit caccia le carica tomasi caccia e pesca nettuno quelle che andavano bene ed erano caricate con la rex x32 erano le 32g p 10 di colore blu e le 33g p 9 e 11 di colore rosso poi la rex è stata sostituita dalla psb e le cartucce so sono cominciate a perdere nel tempo si trovavano cartucce del 12 con borre del 20 invece di 32 g ce n erano 25 a volte sparavi e il piombo non ce la faceva neanche a uscire dalla canna e allora molta gente ha cominciato a lasciar perdere anche perchè il loro prezzo si era impennato poi ci sono quelle che dici te con bossolo trasparente quest anno erano 30 g p 10 le nere non ci sono cmq se ti capita di prenderle batti parecchio sul prezzo

Commenta

• crio180781
                              ⭐⭐
                              • Apr 2008
                              • 595
                              • Cisterna di latina
                              • Breton

Grazie 1000 beccaccia87. Mi dispiace sapere che delle belle munizioni si sono perse, ricordo che erano eccezionali specialmente nei tiri lunghi con il 10 32g ci facevo l'apertura alle tortore ed arrivavo dove i miei compagni di caccia arrivavano con la AZ20 piombo 7.5 ma spendevo molto di meno, unico loro difetto era il rinculo un po accentuato.
                              Ciao Davide.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..