marocchi si12 e benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

marocchi si12 e benelli

qualcuno che ha provato il marocchi si12 e un benelli(centro, montefeltro o comfort) può fare dei confonti relativi a resa balistica, brandeggio, peso, qualità, funzionamento ecc
    grazie
  • BENELLI.78
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 2041
    • Napoli
    • Springer Spaniel inglese

ho provato entrambi,la canna del marocchi a mio avviso balisticamente è superiore,il benelli non si è MAI inceppato,mentre il marocchi si anche piu' di una volta.
    per il brandeggio a mio modesto parere sembrano buoni tuttavia devo dire che la carcassa del marocchi è un pizzico piu' sottile il che da una migliore visuale sui lati quando si spara.
    Mentre per i materiali utilizzati benelli sta nettamente sopra.
    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• francesco66
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 1053
      • Nicotera
      • breton

I benelli sono i migliori di tutti come semiautomatici e logico che dietro a un grande fucile ci vuole un grande manico e senzaoffesa io ho entrambi
      cordiali saluti Franky

Commenta

• facovito
        ⭐⭐
        • Jan 2009
        • 603
        • salerno-roma
        • segugio maremmano

Benelli!!!
        Ho visto un 121 raffaello, combinato nel modo più assurdo possibile, dopo anni di maltrattamenti e pulizia inesistente, fermarsi solo perchè il proprietario non si è reso conto di sparare una magnum!!!
        Mi dispiace che non ho neanche una foto da farvi vedere!!!
        Era tenuto insieme dalle fascette e non esisteva più nessun tipo di brunitura e lucido dei legni!
        Indescrivibile!
        Vincenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..