Beretta dt 11 bascula larga...si "guarda"..l'mx8??

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alcione tsa Scopri di più su alcione tsa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4357
    • Ischia
    • cocker

Beretta dt 11 bascula larga...si "guarda"..l'mx8??

Salve a tutti,vorrei sapere da chi lo ha visto o provato che impressione ha fatto questo nuovo fucile,bascula"larga" alla Perazzi??
  • giatrus
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 328
    • pescara

esatto assomiglia molto al perazzi ma se il dt10 già costava un botto il dt11 costerà sui 7000 euri credo e a quel prezzo prenderei il perazzi

Commenta

• testa
      Ho rotto il silenzio
      • Mar 2010
      • 19
      • Catania

Ciao Alcione sono testa l'ho visto in fiera, prezzo al pubblico con iva 7.109,00 euro. Trap sporting 7.249,00 bisogna vedere il tuo armiere lo sconto che ti fa'.Fammi sapere.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4357
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da testa
        Ciao Alcione sono testa l'ho visto in fiera, prezzo al pubblico con iva 7.109,00 euro. Trap sporting 7.249,00 bisogna vedere il tuo armiere lo sconto che ti fa'.Fammi sapere.
        Nessuna intenzione di comprarlo solo semplice curiosità!!!

Commenta

• kais73
          Ho rotto il silenzio
          • Jun 2010
          • 9
          • Novara

provato oggi bellissimo assenza di rinculo,bilanciato e molto stabile rimane sempre il discorso del prezzo alto.

Commenta

• Lipe
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3385
            • E. Romagna RIMINI

[QUOTE=kais73;622306]provato oggi bellissimo assenza di rinculo,bilanciato e molto stabile rimane sempre il discorso del prezzo alto.[/QUOTE

TROPPO ALTO, sara' pure un signor fucile, pero'.......

Commenta

• gigi60
              Ho rotto il silenzio
              • Oct 2016
              • 17
              • Brescia
              • setter inglese

chiedo consiglio beretta dt11 vs perazzi mx2000

Commenta

• osg1959
                ⭐⭐
                • Dec 2008
                • 695
                • Sardegna

Non è facile consigliare in questo caso, si tratta dei due migliori fucili da tiro oggi in circolazione (il Perazzi Hi-Tech attuale lo assimilo al 2000). Dipende dai gusti e da come ci si trova con uno o con l'altro; acquistandone uno non si sbaglia certamente per una serie di fattori facili da intuire (qualità, rivendibilità, ecc.). Il prezzo è alto e la spesa dipende dall'uso che se ne deve fare; sono fucili per uso agonistico.

Commenta

• Seagate
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2018
                  • 1309
                  • La Spezia

Il listino dell'high-tech mi pare passi i 10000 euri...il dt 11 parecchio meno.Beretta dovrebbe uscire,circola voce,col nuovo modello che sicuramente costerà più dell'High tech...e avanti così.Per quel che mi riguarda mx8 Forever...

Commenta

• ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4875
                    • sarzana SP
                    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[;)] Non me ne voglia la beretta nemmeno la perazzi..... ma con quelle cifre li... nel tiro a volo una buona occhiata all'usato magari senza spidocchiare i 100 euri per un fucile che magari puo' valerli ..... io la darei......
                    7ooo euri per un dt11 che dopo 5 serie e 5 mancati 25 ti convincono che strappa troppo e che e' meglio il perazzi !!!!! francamente sono troppini per tutte le tasche.
                    Non scarterei nell'usato neanche alcune altre marche buone, come gamba-daytona, se si trova un contento ancora fresco non strausato, dei marocchi 99 oppure dei zoli che sono ottime armi bilanciate....
                    questi sono consigli al risparmio.... ovvio chi ha in testa il dt11 e vuole quello... non lo voglio convincere assolutamente anzi...
                    saluti e buon acquisto..

A Proposito..... la copia del mx 8 in tutto e per tutto .... chiamato Ildyz è disponibile, anche la versione incisa... max spesa 4500 euri....! sta a vedere che fara' successo..!

Commenta

• Seagate
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2018
                      • 1309
                      • La Spezia

Se si frequentano i campi e non si ha la smania di quel fucile specifico,si possono trovare delle ottime occasioni... quest'inverno un amico ha preso un Perazzi SCO in ottime condizioni con meno di 3000....se compri bene un domani che vai a rivendere riprendi i tuoi....

Commenta

• ALESSANDRO
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2008
                        • 4875
                        • sarzana SP

[;)] Pienamente d'accordo con quello che tu dici.
                        spesso chi ha anche un perazzi buono.... magari lo vende perché' vuol prendere un perazzi nuovo con doppie canne 12 e 20 per i rientri a zero nelle garette...... quelli sono affaroni... nel tiro a volo basta stare un po' dietro nei campi da tiro e si trova parecchio. se il fucile ha avuto dei lavoretti.... no problem se fatti in perazzi hai tutte le garanzie del caso....
                        per me' sarebbe gia' piu' difficile perche' sono estimatore (anche di beretta,perazzi etc) ma piacciono particolarmente i r.gamba
                        come il daytona e non sono facili a trovare e quello che e' ancora piu' difficile ...... che costano cari...... Purtroppo opinione mia personale, lo ritengo al parilivello di un mx se non superiore....
                        al limite se si smania...... e si ha fretta, un bel 682/680 per sparacchiare tutto quello che si vuole e poi si passa a qualcosa di piu' ambito...
                        saluti...
                        Ultima modifica ALESSANDRO; 04-04-19, 14:17.

Commenta

• alcione tsa
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 4357
                          • Ischia
                          • cocker

Il discorso soprattutto nel trap è che se si devono sparare i 28 grammi, vanno bene i fucili datati,ma con i 24 grammi mi convincono di piu le canne xx/x che le vecchie xxx/x perché 24 nella tre stelle fa troppi vuoti di rosata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• fausto976
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2010
                            • 1129
                            • prov. torino
                            • setter

ad oggi si trovano già molti DT11 d'occasione... sicuramente sono poco sfruttati, il prezzo alto ma molto conveniente rispetto al nuovo. Il mondo del tiro a volo è strano (come forse anche molti altri sport) c'è chi inizia e subito dopo si compra con un dt11 / mx 8 , pensando che rompino i piattelli da soli e dopo un anno decide di smettere.

Commenta

• ALESSANDRO
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 4875
                              • sarzana SP

[;)] vero, anche nei 2/1 si possono verificare problemi simili, difatti spesso chi si fa' fare il fucile nuovo sceglie 10/10 da entrambe le canne.

chi pratica il tav a caccia chiusa e ha poche velleita' sportive se non campionati fdc o similari ha pochi problemi di questo tipo, anche perche' puoi continuare a usare le 28 grammi in tutte le serie non fitav.... per cui... anche i fuciletti vecchi vanno bene.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..