Strozzatori Gemini mod.ported per sovrapposto.
Comprimi
X
-
riaggiorno questa discussione senza aprirne un'altra!
ho un sovrapposto 686 silver pigeon 1 calibro 20 e provando degli strozzatori in/out 10 e 5cm ho avuto un problema! premetto che questi strozzatori li usavo su un semiautomatico : praticamente la parte esterna si tocca e quindi non si riesce ad avvitarli!
CI sono in commercio in/out da 10 o al limite da 5 cm per suddetto fucile? sul sito della gemini non specifica i modelli di fucile! Si trova qualcosa on line?
p.s. ho canne 66 mobilchoke..nel 20 meglio arrivare a 71cm o arrivare addirittura a 76?saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Di quanto si toccano gli strozzatori, se fosse di poco tipo pochi decimi con un bravo tornitore postresti rifilarli sempre se sono come l'interno esterno che ho io che la parte esterna è conica quindi andrebbe a toccare solo una parte del bordo vicino alla volata della canna.riaggiorno questa discussione senza aprirne un'altra!
ho un sovrapposto 686 silver pigeon 1 calibro 20 e provando degli strozzatori in/out 10 e 5cm ho avuto un problema! premetto che questi strozzatori li usavo su un semiautomatico : praticamente la parte esterna si tocca e quindi non si riesce ad avvitarli!
CI sono in commercio in/out da 10 o al limite da 5 cm per suddetto fucile? sul sito della gemini non specifica i modelli di fucile! Si trova qualcosa on line?
p.s. ho canne 66 mobilchoke..nel 20 meglio arrivare a 71cm o arrivare addirittura a 76?
Ma comunque ti consiglio di attendere le risposte degli esperti.
Ciao Davide.Commenta
-
Grazie..già ci avevo pensato! Solo che avrei preferito prenderli nuovi..anche perchè una volta torniti andrebbero anche bruniti
Inviato dal mio SM-N900L utilizzando Tapatalksaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Io ho fatto la sgrossatura presso Pera e con la brunitura ho speso 20 euro.I due in/out erano di un Benelli e ora li utilizzo su un 687Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da nick65Ormai caccio prevalentemente con canne cam70 , ma visto che mi ritrovo un montefeltro quasi nuovo cam76 canna 65 con strozza interni tipo crio plus. Per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta