pistola aria compressa > 7.5joule

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

pistola aria compressa > 7.5joule

vorrei acquistarne una con almeno 6 colpi nel caricatore, me ne consigliate qualcuna carina e simile alle moderne pistole da sparo.
    grazie
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11237
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da atarum0r0
    vorrei acquistarne una con almeno 6 colpi nel caricatore, me ne consigliate qualcuna carina e simile alle moderne pistole da sparo.
    grazie
    Non credo troverai qualcosa del genere superiore a 7,5 joule, almeno tra quelle a più colpi ed in calibro 4,5.
    Per quanto conosco, tra le armi a.c. più diffuse e reperibili, la più potente tra tutte le pistole attuali dovrebbe essere la Diana 8 Magnum che sviluppa circa 170 m/s col pallino da 0,50, ed è quindi appena sotto alla soglia dei 7,5 joule.
    Le pistole cal. 4,5 mm. a 6-7-8 colpi, se non ricordo male, direi siano tutte inferiori a questo livello di energia.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Opius concolor

Originariamente inviato da atarum0r0
      grazie
      Premetto che vado a memoria, prova ad andare dal tuo armiere e vedi se in italia sono bancate:

A) "FX ranchero" pcp full power 4,5 mm 8 colpi.

B) "Evanix hunting master" pcp full 5,5mm (35joule) 6 colpi con calciolo a vite diventa TDR.

Saluti.

Commenta

• Opius concolor

Dopo una googlata ho scoperto che l' importatore per Evanix pare che sia "armeria ratti" per Fx "armeria domino".
        Non rimane che chiedere a loro.
        Sarò noiso ma per sparicchiare nel giardino di casa sono "Armi" quindi meglio <7,5 joule, a caccia in italia sono vietate, se le porti in poligono per sparare a 10 mt dato l' esborso forse meglio una match usata.
        Tra le due la fx sembra più curata.
        Fx ranchero 4,5 mm 23 joule 8 colpi.
        Ciò non toglie che siano propio carine.
        My 2 cents.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..