grazie
pistola aria compressa > 7.5joule
Comprimi
X
-
Non credo troverai qualcosa del genere superiore a 7,5 joule, almeno tra quelle a più colpi ed in calibro 4,5.
Per quanto conosco, tra le armi a.c. più diffuse e reperibili, la più potente tra tutte le pistole attuali dovrebbe essere la Diana 8 Magnum che sviluppa circa 170 m/s col pallino da 0,50, ed è quindi appena sotto alla soglia dei 7,5 joule.
Le pistole cal. 4,5 mm. a 6-7-8 colpi, se non ricordo male, direi siano tutte inferiori a questo livello di energia.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p -
Opius concolor
Premetto che vado a memoria, prova ad andare dal tuo armiere e vedi se in italia sono bancate:
A) "FX ranchero" pcp full power 4,5 mm 8 colpi.
B) "Evanix hunting master" pcp full 5,5mm (35joule) 6 colpi con calciolo a vite diventa TDR.
Saluti.Commenta
-
Opius concolor
Dopo una googlata ho scoperto che l' importatore per Evanix pare che sia "armeria ratti" per Fx "armeria domino".
Non rimane che chiedere a loro.
Sarò noiso ma per sparicchiare nel giardino di casa sono "Armi" quindi meglio <7,5 joule, a caccia in italia sono vietate, se le porti in poligono per sparare a 10 mt dato l' esborso forse meglio una match usata.
Tra le due la fx sembra più curata.
Fx ranchero 4,5 mm 23 joule 8 colpi.
Ciò non toglie che siano propio carine.
My 2 cents.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giavanCedo in blocco n.2 fucili, sovrapposto Breda Aldebaran (meccanica del Beretta S56E) cal.12/70 monogrillo, selettore canne cm 71 ☆/☆☆☆ e doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pietronet3Salve a tutti, come da titolo vendo carabina CZ 452 - 2E ZKM BRNO cal 22lr usata solo 2 volte al poligono, in condizioni più che ottime, compresa ottica...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MickBuona sera Amici, voglio condividere con Voi questo ultimo video.
Spinto da alcuni amici che mi chiedono sempre come fare mi sono deciso a creare...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da DengekiCiao,
come da oggetto, dopo aver sramato totalmente la canna (ogni 200 colpi può andare?), in base alla vostra esperienza quanti colpi "a...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da brulloBuonasera a tutti, chiedo info se qualcuno ha riscontrato questa cosa particolare, un amico ha due canne Cogne calibro 28 tutte e due sono del 71 strozzatura...
-
Canale: Armi & Polveri
29-12-22, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta