chiusura cartucce pps a mm 57!come mai

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cavaliere Scopri di più su cavaliere
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cavaliere
    • Feb 2009
    • 75
    • marche

chiusura cartucce pps a mm 57!come mai

salve a tutti,mi hanno dato 10 cartucce t5 dei fratelli beni,chiaravalle,cosa strana la chiusura è da 57mm,polvere utilizzata secondo me mbx36,g1,60x35,60,sono rimasto stupito,il bossolo è bianco con scritto mb special,sapete dirmi ora se è possibile fare una chiusura così serrata,la polvere è quella oppure esiste altra polvere per i caricatori industriali chiamata mb special.grazie a tutti
  • s-4
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 420
    • BRESCIA
    • NETTUNO

Tantissime cartucce originali hanno chiusure H 57,5 -57 e vanno bene, non c'è da spaventarsi, penso in tutta asincerità che se una azienda che ricarica, piccola, media o grande che sia, se adopera le H più marcate avranno sicuramente testato il loro prodotto.
    saluti.
    antonio.

Commenta

• edo49
      Moderatore
      • Jan 2009
      • 3180
      • Cavarzere
      • Breton

Magari il bossolo non è da 70 ma 68,5/69....

Commenta

• maremma61

scusate

quale l'altezza minima e massima per l'orlature sia tonda che stellare??
        grazie per risposta.

Commenta

• edo49
          Moderatore
          • Jan 2009
          • 3180
          • Cavarzere
          • Breton

altezza chiusure bossoli

Originariamente inviato da maremma61
          quale l'altezza minima e massima per l'orlature sia tonda che stellare??
          grazie per risposta.
          L'argomento è stato trattato il mese scorso. Vedi il 20/4/11 "lunghezza bossoli PL 12/70" di MARCO-BO lì risponde G.G. ed altri. Saluti Edo49

Commenta

• brinaenio
            ⭐⭐
            • Mar 2010
            • 334
            • roma
            • setter inglese f brina setter inglese m nio

Buonasera a tutti, ho letto in precedenza che le industrie che trattano di ricarica
            la linea di pensiero va' verso il profitto (come e' logico)quindi chiusure marcate piu' bar -polvere risultati accettabili ma molto risparmio.Saluti,BrinaeNIO

Commenta

• Riccardo61
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 899
              • Cavallermaggiore (CN)

Originariamente inviato da brinaenio
              Buonasera a tutti, ho letto in precedenza che le industrie che trattano di ricarica
              la linea di pensiero va' verso il profitto (come e' logico)quindi chiusure marcate piu' bar -polvere risultati accettabili ma molto risparmio.Saluti,BrinaeNIO
              Eh già......... [menaie]
              Ciao. Riccardo

Commenta

• roger
                ⭐⭐
                • Mar 2009
                • 248
                • Concesio Bs
                • COKER

Originariamente inviato da brinaenio
                Concordo, ultimamente ho avuto modo di misurare un paio di cartucce RC, e l'altezza era per tutte sui 57,5mm, parlo di cariche di 34gr. di piombo, che poi vadano comunque bene non è sempre vero, se non erro molti rimpiangono le cartucce di qualche anno fa, quando le ditte caricavano polveri di qualità, per poi scendere a caricare polveri oneste ma non uguali preferendo il guadagno alla qualità.
                roger.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..