chiusura cartucce pps a mm 57!come mai
Comprimi
X
-
chiusura cartucce pps a mm 57!come mai
salve a tutti,mi hanno dato 10 cartucce t5 dei fratelli beni,chiaravalle,cosa strana la chiusura è da 57mm,polvere utilizzata secondo me mbx36,g1,60x35,60,sono rimasto stupito,il bossolo è bianco con scritto mb special,sapete dirmi ora se è possibile fare una chiusura così serrata,la polvere è quella oppure esiste altra polvere per i caricatori industriali chiamata mb special.grazie a tutti -
Tantissime cartucce originali hanno chiusure H 57,5 -57 e vanno bene, non c'è da spaventarsi, penso in tutta asincerità che se una azienda che ricarica, piccola, media o grande che sia, se adopera le H più marcate avranno sicuramente testato il loro prodotto.
saluti.
antonio. -
Commenta
-
Buonasera a tutti, ho letto in precedenza che le industrie che trattano di ricarica
la linea di pensiero va' verso il profitto (come e' logico)quindi chiusure marcate piu' bar -polvere risultati accettabili ma molto risparmio.Saluti,BrinaeNIO
Commenta
-
Eh già......... [menaie]
Ciao. RiccardoCommenta
-
Concordo, ultimamente ho avuto modo di misurare un paio di cartucce RC, e l'altezza era per tutte sui 57,5mm, parlo di cariche di 34gr. di piombo, che poi vadano comunque bene non è sempre vero, se non erro molti rimpiangono le cartucce di qualche anno fa, quando le ditte caricavano polveri di qualità, per poi scendere a caricare polveri oneste ma non uguali preferendo il guadagno alla qualità.roger.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
ho delle eley cal16 26,5gr con borra in feltro e chiusura stellare. ho notato però che fra i pallini e la stellare c'è un cartoncino, tipo quelli delle...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta