Fondazione club calibro 16

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

roma3 Scopri di più su roma3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • roma3
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1342
    • SIENA
    • JACK RUSSEL

Fondazione club calibro 16

Vi informo che forse verrà fondato un club di tutti gli amanti del cal. 16, intanto gurdate questo post, io ho già inviato la mia e-mail di preiscrizioni, più saremo e meglio sarà per i fautori del nostro Calibro!!!
    Forza cal. 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ditemi cosa ne pensate e le Vostre impressioni!!!!!! A me pare una cosa veramente interessante!!!

CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO
    • 899
    • Cavallermaggiore (CN)

Forza e coraggio!!!!
    Questa è una bellissima iniziativa a favore dello sweet sixteen, che a quanto ne so in Italia si sta lentamente perdendo.
    Sono un dodicista, ma sono assolutamente solidale con voi e la vostra iniziativa nel riqualificare e promuovere nuovamente questo splendido calibro.

Ciao. Riccardo

Commenta

• pippoada
      ⭐⭐
      • Jan 2008
      • 831
      • rovato, Brescia, Lombardia.
      • 5 cocker spaniel inglesi, 1 labrador , 2 bassotti tedeschi a pelo duro

negli usa esiste già da diversi anni www.16ga.com comunque ben venga anche in Italia, da grande appassionato di calibro 16....

Commenta

• francesco7410
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1582
        • Camaiore(LU)
        • pointer

Ottima Idea! Cercherò di dare il mio contributo per la crescita...

Commenta

• Loris
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2008
          • 1891
          • Verona
          • coker spaniel inglese

Iniziativa lodevole che avrà successo
          Loris

Commenta

• robyanter
            ⭐⭐
            • Jul 2008
            • 695
            • frosinone ciociaria
            • coker e springer setter

ottima iniziativa io penso che trà il cal 12 e il 20 il giusto stà sempre nel mezzo !!!!! il 16 sarebbe un buon fucile , e specialmente per chi fa caccia vagante alla piccola migratoria .Io mi convertirei subito se ritornasse in auge questo calibro .....per me una cartuccia del 12 ad un tordo e un esagerazione ....

Commenta

• mastro
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 301
              • verona
              • setter inglese

Benissimo, io mi iscriverò di sicuro.
              Forza 16.
              Saluti mastro.

Commenta

• luigi rizzo
                • Feb 2010
                • 176
                • salento
                • springer spaniel

Contentissimo ,e' una bella notizia anche per me, forza ragazzi.
                Grande 16.
                Saluti.

Commenta

• roma3
                  ⭐⭐⭐
                  • Nov 2010
                  • 1342
                  • SIENA
                  • JACK RUSSEL

Ciao Marino, ti ringrazio per il sostegno all'iniziativa, spero a brevissimo di aver ultimato la stesura dello statuto perché vorrei dare al club il connotato della associazione culturale e starmene tranquillo dal punto di vista giuridico. Sto già iniziando i contatti con le aziende anche per i restauri delle armi, e appena ho tutto pronto faccio sapere a te ed a quelli che mi hanno scritto in questi due mesi come ho valutato di procedere.
                  Le foto le utilizzo nella gallery tra pochi giorni le vedrai montate. Nel frattempo se fai mente locale su suggerimenti aper il sito che è la prima cosa che ho realizzato, questo mi aiuta e mi fa piacere.

Ha presto
                  Riccardo Ceccarelli
                  Cari ragazzi e amanti del cal. 16 se volete intanto inoltrare come ho già fatto io con una e-mail la preiscrizione all'amico Ceccarelli l'indirizzo e-mail è il seguente:
                  calibro16@calibro16.it
                  ed in seguito Riccardo ci farà sapere notizie
                  Un saluto a tutti
                  Marino Chiantini
                  Foeza cxal. 16!!!!
                  CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• oreip
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 9100
                    • Santa Flavia (PA)
                    • Pointer " ZICO "

forza16

Ottima iniziativa, rivalutiamo un onesto calibro da troppi snobbato e quasi dimenticato.
                    P.S. Mi piacerebbe che il club partisse con il nome "FORZA16", che ne pensi
                    Saluti da piero
                    Homo Homini Lupus
                    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• roma3
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2010
                      • 1342
                      • SIENA
                      • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da oreip
                      Ottima iniziativa, rivalutiamo un onesto calibro da troppi snobbato e quasi dimenticato.
                      P.S. Mi piacerebbe che il club partisse con il nome "FORZA16", che ne pensi
                      Saluti da piero
                      Caro Piero, come ha detto Riccardo Ceccarelli ideatore del sito e del Club, ogni idea, ogni iniziativa per migliorare il sito e la funzionalità dello stesso è sembre ben accetta, spedisci idee e suggerimenti e la preiscrizione alla seguente email
                      calibro16@calibro16.it, i suggerimenti sono ben accetti da parte di tutti, se riusciamo ad avere molti iscritti forse anche il munizionamento potrebbe decollare, io personalmente ho iniziato a caricare da me da poco tempo e con l'aiuto degli amici del forum.
                      Facciamo rivivere questo stupendo calibro e togliamolo dall'oblio di tutti questi anni, solo noi in Italia facciamo di queste stupidaggini, all'estero vedi Germania Francia Usa è il calibro che va x la maggiore!!!!
                      <facciamo rivivere="" questo="" stupendo="" calibro,="" è="" stato="" troppi="" anni="" nell'oblio,="" solo="" in="" italia="" si="" fanno="" di="" queste="" stupidaggini="" all'estero="" vedi="" francia="" germania,="" senza="" parlare="" degli="" usa="" sono="" più="" saggi="" noi!!!!!
                      Una cosa importante e io l'ho già fatto spedite foto all'email sopradescritta dei vostri più bei 16, ci sarà una fotogallery da arricchire x la gioia di tutti i SEDICISTI!!!!
                      Ringraziando tutti
                      Un saluto
                      Marino[:D]</facciamo>
                      Ultima modifica roma3; 25-05-11, 18:35. Motivo: aggiunta

Commenta

• Redy
                        • Oct 2009
                        • 165
                        • nord Toscana
                        • Segugio italiano

è senza dubbio una bella iniziativa, ho già provveduto a mettermi in contatto.
                        si sentiva la mancanza di un ritrovo per i "sedicisti", spero che ci troveremo presto li.

Commenta

• Rosario Damiano
                          ⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 309
                          • Martirano Lombardo (CZ)
                          • Breton - Bracco

Bellissima iniziativa. Complimenti.

Commenta

• roma3
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2010
                            • 1342
                            • SIENA
                            • JACK RUSSEL

Originariamente inviato da Redy
                            è senza dubbio una bella iniziativa, ho già provveduto a mettermi in contatto.
                            si sentiva la mancanza di un ritrovo per i "sedicisti", spero che ci troveremo presto li.
                            Bravo Redy ben arrivato e cerchiamo di spargere la voce fra tutti i sedicisti, è l'ora di farsi sentire, ridiamop vita ai fucili dei nostri nonni e dei nostri padri, tanto perlomeno io abbiamo molti imparato ad andare a caccia con il cal. 16!!!!!

Commenta

• Andrea (pe)
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1150
                              • Pescara
                              • breton

Purtroppo io non riesco a trovarne uno decente,quelli visionati fino ad ora erano da "caminetto".
                              Saluti

Andrea

Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..