cartucce cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sputafuoco Scopri di più su sputafuoco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sputafuoco
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 250
    • bordighera
    • bretton

cartucce cal.20

salve, volevo delle informazioni su delle cartucce regalatomi da un anziano cacciatore; sono legia star HigH speed cal.20/70 tipo3 stell. cartone sul rosso mattone con scritto legia star HIGH SPEED PB.4(detto da lui di circa 30/40 fa) innesco sembra un 615, ma tutto ramato, le cartucce,sembrano appena uscite dall armeria con scatola originale( non la classica scatola x cartucce):si possono ancora sparare?
  • sputafuoco
    ⭐⭐
    • Jul 2010
    • 250
    • bordighera
    • bretton

cartucce cal.20

nessuno tra i collezionisti o conoscenti di cartucce datate sa darmi un parere su queste cartucce. grazie da giuseppe

Commenta

• G.G.
      Moderatore Armi e Polveri
      • Jun 2006
      • 11225
      • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
      • Epagneul Breton

Sono vecchie Legia Star caricate dalla divisione munizioni della vecchia FN belga e direi siano degli anni '70.
      L'innesco pare essere l'Oxiless VI scoperto della Legia-FN e direi che siano caricate con Cooppal Excelsior.
      A mio avviso potrebbero essere ancora sparabili, ... ed ottime.
      Fossimo più vicini mi piacerebbe averne una, del cal. 20 non le ho mai avute nè viste dal vero.

Cordialità
      G.G.
      Some people hear their own inner voices with great
      clearness and they live by what they hear.
      Such people become crazy, or they become legends.
      </O:p

Commenta

• M.B.
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 1685
        • pergine valdarno
        • setter inglese

E per la disponibilita' e generosita' che dimostri verso gli altri te la dovrebbero procurare!!!!!!!!!!
        SALUTI MARCO

Commenta

• sputafuoco
          ⭐⭐
          • Jul 2010
          • 250
          • bordighera
          • bretton

cartucce cal.20

salve, l anziano cacciatore me ne ha regalato un altra scatola con le stesse caratteristiche ,ma con pb.7,in mezzo alle cartucce ce ne una boss. 20/70 st. tipo3 ,inn. assomiglia a un fiocchi 616 tutto ottone colore del fondello,cartone con scritto: eley ALPHAMAX high velocity long range made in great britain ,uno scudo con 3 iniziali internamente EBL. se a G.G interessa anche questa,ditemi come posso fare per mandarle, potrei lasciarle nella sua scatola e s...........le. per me non c e nessun problema, anzi e un grande piacere. cordiali saluti da GIUSEPPE

Commenta

• sputafuoco
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 250
            • bordighera
            • bretton

cartucce cal.20 per G.G.

salve, nel messaggio precedente ho descritto un altra cartuccia in cal.20 di cartone, volevo un suo parere e se le interessava, e se cera un modo per poter fargliele avere. distinti saluti da Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..