Ripeto il Balistico registrato è Gianluca Garolini noto Armiere ed Esperto Balistico molto conosciuto in Italia che ha scritto e scrive ancora su vari Giornali di caccia e balistica venatoria.Possiede una vasta cultura sia per quanto riguarda le armi ad anima liscia che rigata, inoltre è una persona molto umile e sempre disposto ad aiutare chi ha bisogno.
Il KILLER1 Non è un Balistico in quanto il mio lavoro non mi mermette di essere registrato come tale,. ma è un ESPERTO di Ricarica molto ma molto avanzato su quasi tutte le polveri da caccia e da tiro mai prodotte.I riconoscimenti in campo venatorio sono tutti meriti di mio Padre(buonanima) ma anche io ho confezionato cartucce particolari anche io ho messo in seria difficoltà grandi Balistici del tempo nonchè pietre miliari come Gallina e Granelli. La m ia professionalità spazia su tante polveri del passato che mi sono passate tra le mani, provate ,caricate con risultati eccellenti, per noN parlare di una mia " Sfida alla Baschieri" SU loro Polveri blasonati caricandole con dosi minime di piombo in cal 12 e parliamo di gr.29 con la MG2 e con la M/92, cartucce buone non conformi a nessuno standard ma confezionate da me unicamente da me.
Per cui mi rivolgo a certi personaggi INUTILI che di balistica o ricarica ne sanno ben poco, stanno tirando avanti con dosi date dal KILLER1 e da Garolini da diversi anni aprendosi Forum e spacciandosi per esperti e di che di cosa,quando poi di persona fanno figure barbine e mostrano la loro incapacità e loro presunzione.
Anche su altri Forum hanno tentato e stanno tutt'ora creando castelli in aria o malvagità varie.
Finisco col dire che tra il KILLER1 e G.Garolini c'è e ci sarà sempre una vera amicizia prima come persone che come Esperti di Balistico-Ricarica .
KILLER1:-pr:-pr:-pr
Commenta