Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Qualcuno ha questo manuale??? Ho trovato solo questo tramite ebay.de
Quello da te indicato è reperibile anche su amazon.it (al prezzo che vedi indicato e senza ulteriori spese di trasporto).
Il problema é che NON è lo stesso manuale indicato da G.G. (sarà migliore o peggiore non so, ma è DIVERSO).
Io ho contattato la Jawag ma non mi hanno ancora risposto (a volte sono velocissimi e cordialissimi, altre non ti filano zero.....forse problemi con la posta elettronica ?).
Quello che ti aveva chiesto il bonifico...quanto ti aveva chiesto complessivamente (comprese le spese di spedizione) ?
Quello da te indicato è reperibile anche su amazon.it (al prezzo che vedi indicato e senza ulteriori spese di trasporto).
Il problema é che NON è lo stesso manuale indicato da G.G. (sarà migliore o peggiore non so, ma è DIVERSO).
Io ho contattato la Jawag ma non mi hanno ancora risposto (a volte sono velocissimi e cordialissimi, altre non ti filano zero.....forse problemi con la posta elettronica ?).
Quello che ti aveva chiesto il bonifico...quanto ti aveva chiesto complessivamente (comprese le spese di spedizione) ?
Infatti non è come quello, credevo che qualcuno lo avesse...
Anche a me non hanno risposto. Boh...
Mi sembra che fossero sui 5 euro per la spedizion...ma vado a memoria, ho girato parecchi siti.
........... cosa dici Paolo, ne compriamo uno in due e facciamo tante belle fotocopie alla faccia loro ?
Già che si scherza, finchè ci siete, perchè non fate tanti scanner e li postate per tutti!!!
Io mi aggrego volentieri a G.G. (se mi prende ovviamente...[;)]) per l'IWA 2012...[:D]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Già che si scherza, finchè ci siete, perchè non fate tanti scanner e li postate per tutti!!!
Io mi aggrego volentieri a G.G. (se mi prende ovviamente...[;)]) per l'IWA 2012...[:D]
Se scopro come si fa .......a tuo nome, non c'è problema [:D]
Per la gita non mi dispiacerebbe, basta che abbiate un posto comodo (sono grosso in generale ma le spalle sono direttamente xxl, basti dire che in alcuni aeroplani privati.....non entro, non si riesce a chiudere la porta)
Se scopro come si fa .......a tuo nome, non c'è problema [:D]
Originariamente inviato da paolohunter
...Per la gita non mi dispiacerebbe, basta che abbiate un posto comodo (sono grosso in generale ma le spalle sono direttamente xxl, basti dire che in alcuni aeroplani privati.....non entro, non si riesce a chiudere la porta)
Aeroplani pivati...?[:-bunny] Potresti offrirci tu in viaggio allora!!![:D][:D][:D]
"Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]
Aeroplani pivati...?[:-bunny] Potresti offrirci tu in viaggio allora!!![:D][:D][:D]
Col nostro gruppo, andiamo in più auto oppure abbiamo usato un pulmino a più posti, è un bel viaggio, ma non così affaticante.
Quest'anno è stato particolarmente caro l'alloggio in albergo, è un ottimo hotel, ma colazione e pernotte ... 118 euro al giorno!
Se pensate di venire davvero, a fine gennaio 2012 ne riparliamo.
Calcolate che per vedere qualcosina occorrono almeno due giorni interi, ma meglio sarebbe farne tre, ... l'IWA come struttura e dimensione direi sia circa 5-6 volte l'EXA.
Cordialità
G.G.
Some people hear their own inner voices with great clearness and they live by what they hear. Such people become crazy, or they become legends. </O:p
Ho l'abilitazione per il volo acrobatico e posso portare un passeggero.......sei proprio sicuro di voler salire a fare un giro (più di un giro, in verità) ?
Non è che dopo 15 secondi fai come il sig. smilie ?[:-glass]
---------- Messaggio inserito alle 10:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------
Originariamente inviato da G.G.
Col nostro gruppo, andiamo in più auto oppure abbiamo usato un pulmino a più posti, è un bel viaggio, ma non così affaticante.
Quest'anno è stato particolarmente caro l'alloggio in albergo, è un ottimo hotel, ma colazione e pernotte ... 118 euro al giorno!
Se pensate di venire davvero, a fine gennaio 2012 ne riparliamo.
Calcolate che per vedere qualcosina occorrono almeno due giorni interi, ma meglio sarebbe farne tre, ... l'IWA come struttura e dimensione direi sia circa 5-6 volte l'EXA.
Cordialità
G.G.
Ho una particolare abilità nello scovare alberghi lussuosi a cifre medio-basse, male che vada vi aiuto a trovare l'albergo [:D]
Se sono tre giorni per me comincia ad essere un problema con lavoro e famiglia (ho il guinzaglio corto). Due giorni è fattibilissimo. CI ragioniamo volentieri quando è periodo.............
Sono stato un paio di volte solo all'Exa e mi piace pochissimo. Sono tutti entusiasti...poi il 90% delle cose non le puoi toccare, il 70% degli espositori parlano solo con utenti professionali, la fiera è veramente di dimensioni modeste e, dulcis in fundo, ci metti un'ora ad uscire perchè ti perquisiscono e ti passano il metal detector addosso........neanche fossimo "clienti" nel braccio della morte di un carcere americano. Gira più polizia/carabinieri/guardie varie che nella più complicata delle partite di calcio.
Adoro, invece, le varie manifestazioni/fiere in giro per l'Italia (se chiedi puoi toccare tutto, ti parlano tutti e ci sono moltissimi espositori che vendono direttamente). C'è nell'aria la complicità di chi divide la stessa passione (sensazione che non provo all'exa)
Fra i cacciatori sono una mosca bianca (sarò poi un cacciatore vero ?) ma sono astemio (è quasi una bestemmia). Male che vada guido io.
Tu invece continui a far finta di niente e non mi passi le tariffe per la gita con la carabina..... [:-cry][:-cry][:-cry]
Scusami Paolo, non sapevo fossi interessato ora.
Scusate l' OT: cica 1000 euro a forfait per tre trofei fino a 300gr di Capriolo. Trovi le tariffe qua: http://www.lesliclub.hu/index_it.html
E' da adesso disponibile un traduttore online di google selezionabile da tutte le pagine in alto a sx. Questa nuova funzione mi e' stata richiesta a gran...
Ingredienti: Farina di Pollo, Carne Fresca di Pollo, Riso, Grasso di Pollo, Avena, Orzo, Polpa di Barbabietola, Farina di Pesce, Minerali, Semi di Lino...
Il Wwf interroga i candidati “Quanto conta l’ambiente?”
<script> var defaultFontSize = parseInt($('body').css('font-size').replace('px',...
27-02-10, 18:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta