vendo benelli 123 più altro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

SALVATOREMONTEVERDE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SALVATOREMONTEVERDE

vendo benelli 123 più altro

<TABLE id=post667781 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR vAlign=top><TD style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" id=td_post_667781 class=alt1>vendo causa inutilizzo , capanno mobile e giostra (nuova) con quattro stampi allodola( e quattro per storni) più civetta . Se effettivamente interessati contattare 3339163054 per concordare per il prezzo, a fourfet.
    vendo anche :
    benelli 123 cal 12:
    diana mod 55 cal 4,5;
    carabina A.C. gamo di libera vendita;
    <!-- / message --></TD></TR><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt2> </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt1 align=right><!-- controls --><?xml:namespace prefix = fb /><FB:LIKE></FB:LIKE>
    <SCRIPT type=text/javascript src="http://connect.facebook.net/it_IT/all.js" async="true"></SCRIPT><OBJECT id=XdComm name=XdComm classid=clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000 type=application/x-shockwave-flash allowscriptaccess="always">

</OBJECT>

<SCRIPT> window.fbAsyncInit = function() { FB.init({appId: '135361436542349', status: true, cookie: true, xfbml: true}); }; (function() { var e = document.createElement('script'); e.type = 'text/javascript'; e.src = document.location.protocol + '//connect.facebook.net/it_IT/all.js'; e.async = true; document.getElementById('fb-root').appendChild(e); }()); </SCRIPT></TD></TR></TBODY></TABLE><TABLE id=post667781 class=tborder border=0 cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" align=center><TBODY><TR vAlign=top><TD style="BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" id=td_post_667781 class=alt1>vendo causa inutilizzo , capanno mobile e giostra (nuova) con quattro stampi allodola( e quattro per storni) più civetta . Se effettivamente interessati contattare 3339163054 per concordare per il prezzo, a fourfet.
    vendo anche :
    benelli 123 cal 12:
    diana mod 55 cal 4,5;
    carabina A.C. gamo di libera vendita;
    <!-- / message --></TD></TR><TR><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 1px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt2> </TD><TD style="BORDER-BOTTOM: #cecdcd 1px solid; BORDER-LEFT: #cecdcd 0px solid; BORDER-TOP: #cecdcd 0px solid; BORDER-RIGHT: #cecdcd 1px solid" class=alt1 align=right><!-- controls --><FB:LIKE></FB:LIKE>
    <SCRIPT type=text/javascript src="http://connect.facebook.net/it_IT/all.js" async="true"></SCRIPT><OBJECT id=XdComm name=XdComm classid=clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000 type=application/x-shockwave-flash allowscriptaccess="always">

</OBJECT>

<SCRIPT> window.fbAsyncInit = function() { FB.init({appId: '135361436542349', status: true, cookie: true, xfbml: true}); }; (function() { var e = document.createElement('script'); e.type = 'text/javascript'; e.src = document.location.protocol + '//connect.facebook.net/it_IT/all.js'; e.async = true; document.getElementById('fb-root').appendChild(e); }()); </SCRIPT></TD></TR></TBODY></TABLE>vendo benelli 123 ottimo stato , canna sant-etienne; </P>diana mod 55 ;
    carabina a.c. gamo di libera vendita;
    il tutto con prezzo da concordare se effettivamente interessati all'acquisto.possibilmente zona della capitale
  • beccaccia87
    • Jan 2011
    • 160
    • nettuno
    • pointer

se possibile sempre sapere il prezzo del benelli 123 grazie in anticipo

Commenta

• SALVATOREMONTEVERDE

2/300 EURO....??

Commenta

• beccaccia87
        • Jan 2011
        • 160
        • nettuno
        • pointer

Originariamente inviato da SALVATOREMONTEVERDE
        2/300 EURO....??
        2-300 euri un pensierino ce lo faccio ci possiamo sentire magari se hai qualche foto del fucile poi nettuno ladispoli nn è molto lontano ci si può mettere d accordo

Commenta

• SALVATOREMONTEVERDE

Per le foto un pochino che ho i bimbi a casa e se mi vedono armeggiare al pc distruggono tutto, due tre giorni e te le mando ma mi serve un indirizzo e. Mail

Commenta

• beccaccia87
            • Jan 2011
            • 160
            • nettuno
            • pointer

Originariamente inviato da SALVATOREMONTEVERDE
            Per le foto un pochino che ho i bimbi a casa e se mi vedono armeggiare al pc distruggono tutto, due tre giorni e te le mando ma mi serve un indirizzo e. Mail
            a ok grazie la mia e mail è rinuzzoveneto@email.it aspetto notizie grazie ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..