Tripletta Cortesi calibro 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

brinaenio Scopri di più su brinaenio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brinaenio
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 334
    • roma
    • setter inglese f brina setter inglese m nio

Tripletta Cortesi calibro 20

"Smucinando" tra le mie riviste ne e' uscita una con l'articolo di tale arma fine in calibro 12 non parla di prezzi dato il suo alto livello di costruzione e mesi per la fine opera tra l'altro leggo che le armi costruite sono solo su commissione dal Marchese Cortesi figlio .Quindi ritornando al titolo della discussione c'e' un signore di S.Marino che attende una offerta per questa tripletta in cal.20 incisa
    da G. Sabatti, ovviamente l'arma e usata ma in ottimo stato che prezzo si potrebbe proporre a vostro avviso,Saluti BrinaeNio.
    [occhi]
  • nando
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 1951
    • Lariano (roma)
    • Kurzaar e Bracco D'auvergne

Originariamente inviato da brinaenio
    "Smucinando" tra le mie riviste ne e' uscita una con l'articolo di tale arma fine in calibro 12 non parla di prezzi dato il suo alto livello di costruzione e mesi per la fine opera tra l'altro leggo che le armi costruite sono solo su commissione dal Marchese Cortesi figlio .Quindi ritornando al titolo della discussione c'e' un signore di S.Marino che attende una offerta per questa tripletta in cal.20 incisa
    da G. Sabatti, ovviamente l'arma e usata ma in ottimo stato che prezzo si potrebbe proporre a vostro avviso,Saluti BrinaeNio.
    [occhi]

Non meno di 300000(trentamila) Euro.
    ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• gaetano2007
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 1390
      • Catania

Prova a chiamare e a chiedere ..... o magari la vai a vedere.

Commenta

• nando
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 1951
        • Lariano (roma)

Originariamente inviato da gaetano2007
        Prova a chiamare e a chiedere ..... o magari la vai a vedere.
        Ciao Gaetano, è un pò di tempo che non ci sentiamo; tu sai che che io sò.
        ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• beppe p.
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2692
          • genova
          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da nando
          ...c'è uno "0" in più...[:D]
          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• nando
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1951
            • Lariano (roma)

Originariamente inviato da beppe p.
            ...c'è uno "0" in più...[:D]

Direi proprio di no.

Commenta

• kevan
              ⭐⭐
              • Apr 2009
              • 646
              • Romagna, Montefeltro
              • Epagneul Breton

Guarda che anche se hai specificato trentamila, hai scritto 300000 cioè trecentomila a meno che tu non ti sia sbagliato a scrivere (trentamila)[:D]
              <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• nando
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2009
                • 1951
                • Lariano (roma)

Originariamente inviato da kevan
                Guarda che anche se hai specificato trentamila, hai scritto 300000 cioè trecentomila a meno che tu non ti sia sbagliato a scrivere (trentamila)[:D]
                Hai ragione, mi è scappata la mano.

Commenta

• Ospite

E il sovrapposto di Salvatore Cortesi che aveva l'armeria Desenzani sarà stato venduto?

Commenta

• oliviero
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2008
                    • 2812
                    • torino
                    • breton

a me nuova tempo fa in cal. 12 avevano chiesto mi pare dai 15 ai 20 mila euro....

mono-bigrillo.....il primo grilletto funge da monogrillo..il secondo comanda la terza canna a massima strozzatura

peso in 12 sui 2.900 con canne da 68 cm.....un gran bell'esercizio di stile...un esempio di meccanica fine ai massimi livelli

Commenta

• nando
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 1951
                      • Lariano (roma)

Originariamente inviato da oliviero
                      a me nuova tempo fa in cal. 12 avevano chiesto mi pare dai 15 ai 20 mila euro....

mono-bigrillo.....il primo grilletto funge da monogrillo..il secondo comanda la terza canna a massima strozzatura

peso in 12 sui 2.900 con canne da 68 cm.....un gran bell'esercizio di stile...un esempio di meccanica fine ai massimi livelli

A quel prezzo era da prendere al volo.

Commenta

• cfsparisi
                        Ho rotto il silenzio
                        • Apr 2012
                        • 39
                        • Livigno (SO)
                        • Setter Inglese - Muttley

A quel prezzo era da prendere al volo.
                        Buongiorno Sig. Nando, quale potrebbe essere il prezzo del nuovo in cal.28 con bascula liscia?

Commenta

• nando
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 1951
                          • Lariano (roma)

Originariamente inviato da cfsparisi
                          Buongiorno Sig. Nando, quale potrebbe essere il prezzo del nuovo in cal.28 con bascula liscia?

Buonasera Agostino,

queste sono armi costruite su ordinazione con varie opzioni da concordare; quindi la cosa migliore è chiamare e parlare direttamente con Nerio; è una persona squisita con cui si può conversare tranquillamente.

Chiama a nome mio; 0541727108

Nando

Commenta

• cimedi
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2006
                            • 1862
                            • Sannicola (Lecce), , Puglia.
                            • Bassotto-pointer nero

Originariamente inviato da oliviero

Diversi anni fa l'armeria Lugli vendeva triplette ma non ricordo il costruttore, comunque il prezzo era di £. 1.800.000 , si diceva che avessero diversi problemi ma non so di che tipo.

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Abbiamo la spiegazione delle meraviglie dell'amico Nando ,(ogni tanto mi scappa la mano) ciao GRANDE .
                              Cari saluti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..