trattamenti camo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DFS Scopri di più su DFS
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • DFS
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 753
    • Sicilia

trattamenti camo

Ciao, posso sapere quale artigiano del nord Italia (sono in Lombardia) è in grado di fare un buon trattamento camo al mio fucile? i prezzi quali sono? spero sappiate consigliarmi qualcuno che sa fare bene il lavoro, ho visto fucili di amici spellarsi sino all'inverosimile!

vi ringrazio

Cordialità
    _Waterfowler_
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

?? da quanto so io avendone uno, è tipo una pellicola, pertanto credo che si possa fare solo in fabbrica
    Silvagni Andrea

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

No, lo fanno anche gli armieri (il mio lo faceva), basta una vasca d'acqua. E' che la pellicola è talmente sottile che con un'unghia si graffia. Non vale la pena.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da DFS
        Ciao, posso sapere quale artigiano del nord Italia (sono in Lombardia) è in grado di fare un buon trattamento camo al mio fucile? i prezzi quali sono? spero sappiate consigliarmi qualcuno che sa fare bene il lavoro, ho visto fucili di amici spellarsi sino all'inverosimile!

vi ringrazio

Cordialità
        Lo puoi fare tranquillamente da solo.

Nastro Mimetico Desert - NASTRO MIMETICO DA SNIPER Vegetato Desert Tessuto adesivo Aderisce alle superfici senza lasciare residui dopo la rimozione Eccelente per mimetizzare gli oggetti Una volta staccato può essere riposizionato Aiuta a proteggere gli equipaggiamenti Migliora la presa Isola dalle superfici fredde Ricopre ogni forma o contorno Larghezza 50 mm Lunghezza srotolato 4,5 m Peso 20 gr - a 4.50 |

Commenta

• mauro85m
          ⭐⭐
          • Nov 2009
          • 365
          • Salento

io tempo fa mi informai qui nella provincia di lecce e se ricordo bene mi hanno chiesto 180 euro .

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

porca miseria,ne avevo visto uno che li faceva a livello professionale..provo a chiedere...un mio amico lo ha fatto ed è venuto davvero un bel lavoro...
            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• sergiom

Esistono anche adesivi mimetici che si usano per i fucili subacquei.

Ultima modifica Ospite; 04-10-11, 16:26.

Commenta

• Super 90
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2008
                • 2217
                • Bronx (NA)

in questo forum un utente ha inserito il suo processo di lavorazione e foto dei fucili.....cerca un pò....
                « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• gaetano2007
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 1394
                  • Catania

Il fai da te è bello e piacevole ... ma c ' è il rischio di un cattivo risultato.

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da gaetano2007
                    Il fai da te è bello e piacevole ... ma c ' è il rischio di un cattivo risultato.
                    Be se si usano i nastri mimetici adesivi, il rischio non c'è.

Commenta

• Super 90
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 2217
                      • Bronx (NA)

dipende certo dalla qualità del fucile.....
                      « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• sergiom

Originariamente inviato da Super 90
                        dipende certo dalla qualità del fucile.....
                        Be si spera si faccia su di un fucile con calcio e astina sintetici.
                        Ultima modifica Ospite; 05-10-11, 12:19.

Commenta

• M.B. Tricolore
                          ⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 530
                          • ABRUZZO

Un mio amico lo ha rimandato in fabbrica e' venuto una meraviglia

Commenta

• balistica72
                            • Feb 2010
                            • 163
                            • misano adriatico
                            • springer spagnel

Originariamente inviato da DFS

vi ringrazio

Cordialità
                            una ditta che lo fa dovrebbe essere la rambow grafit, non so se lo scritto bene il nome della ditta dovrebbe essre quello ha me x fare un fucile beretta 390 mi hanno chiesto tempo fa 180 euro piu spese di spedizione ed io ho rinuciato, poi ho visto che un membro del forum ha publicato dei lavori fatti da se veramente belli, prova a cercare in argomenti simili nel forum dovresti vedere pure tu le foto. ciao[:D]

Commenta

• DFS
                              ⭐⭐
                              • Oct 2007
                              • 753
                              • Sicilia

proverò quando avrò un po' di tempo a cimentarmi nel lavoro manuale, magari iniziando con uno dei fucili che ho per la caccia in botte, un beretta.

vi ringrazio

p.s: sperando che il tutto non si stacchi come una pelle di serpente!
                              _Waterfowler_

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..