Biella otturatore Benelli 121

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo68 Scopri di più su Paolo68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo68
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 284
    • Umbria
    • bredon

Biella otturatore Benelli 121

Trovandomi sul banco per la pulizia del mio 121 e quello di un mio conoscente, ho notato due tipologie di bielle. Quella sul mio otturatore è di forma "storta" e di minor spessore, l'altra diritta e più spessa. Il mio compagno asserisce che il mio gruppo otturatore non è originale, ma può essere cosi? Sinceramente non ho la capacità/esperienza per stabilire quanto, però mi ha messo la pulce all'orecchio. Mi potreste dare voi delle evidenze più chiare?

Grazie ragazzi e buon proseguimento

Paolo
  • antonioskeet
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 439
    • Milano

salve

credo che la prima biella e otturatore di minor spessore è della priama serie 121 ,
    la seconda del 121 sl80, otturatore e biella più robusta , anche perche cambiando solo canna e fodero, poteva sparare cartucce magnum, mentre la 1° serie si fermava alle baby magnum 42 gr
    Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• robyanter
      ⭐⭐
      • Jul 2008
      • 695
      • frosinone ciociaria
      • coker e springer setter

che significa non è originale !!! fosse della DUCATI ? o STILL .........ma è solo differenza di modelli ! i benelli anche se sembrano tutti uguali ,ma hanno piccole differenze costruttive .....per esempio mi è capitato proprio ieri a me ,cambiando il calciolo ad un benellli beccaccia ho constatato che il calciolo di un raffaello è esteticamente identico ,ma quello del beccaccia e di pochi millimetri più piccolo e leggero .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..