ma che è oro!!!!!!!
Comprimi
X
-
Guarda che le cartucce anche qui da me hanno questi costi ...... anche se quando li compro tendo a dimenticare il prezzo.Commenta
-
Cal. 12:
S4 RC euro 5,75 pacco da 25
S4 NS euro 5,30 pacco da 25
Ve ne spedisco un pò?Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
a mio parere i migliori prezzi per le cartucce di marca in Toscana li fanno a Terranuova Bracciolini
esempio: Speed della NS 34 gr 6.00 euroSipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvagginaCommenta
-
Premesso che compro poche scatole di cartucce all'anno e per comodità mi reco sempre alla solita armeria più vicino a casa (che è risaputo non essere una delle più a buon mercato nella mia provincia) vorrei chiedervi quanto le pagate da voi le seguenti cartucce:
- B&P MB Tricolor Type 3
- Rottweil Waidmannsheil Pappe
- Fiocchi Cane 33Commenta
-
oggi proprio ho avuto conferma di quanto LADRI possano essere certi armieri!
vado a portare la mia doppietta per una riparazione fuori paese e scopro che le stesse cartucce JK6 che al mio paese costano ben € 8,00 a pacco da 25, lì le vendono a €5,50!!!!!
si tratta di furto o no?
quanto cavolo di ricarico ci devono fare sulle cartucce?
ci tengo a precisare che si tratta in entrambi i casi di cartucce del lotto dell'anno in corso per cui non è possibile che il prezzo inferiore sia giustificato dalla giacenza in magazzino!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta