Saluti. Mario
franchi prestige semiauto
Comprimi
X
-
-
NON la stessa canna...[:-clown]
La meccanica era mutuata da quella del molla avanti PG85.
Molto morbido alla spalla, buona arma delicata solo nell'OR del presa gas: un particolare da 1 euro...e torna nuovo."Gli Standschuetzen...... Nell'autunno 1914, arruolati e inviati sul fronte galiziano gli abili, rimasero gli inabili, i ragazzi sotto i 18 anni e gli anziani sopra i 45." [:-clown]Commenta
-
Il vecchio sistema Franchi che tuttora monta la Bernardelli?
Cosa sarebbe l'OR? Se in discreto stato quale potrebbe essere la sua valutazione? Grazie. CiaoUltima modifica mario59; 23-12-11, 14:24.Commenta
-
Quando il Prestige aveva le canne LUIGI FRANCHI era uno dei più apprezzati semiauto del passato, soprattutto dalle mie parti. Ancora oggi conosco gente che ci va a caccia per le straordinarie canne. E pensare che una sede della franchi era qui a Messina.........A me è sempre piaciuto.FORZA E ONORECommenta
-
Quando il Prestige aveva le canne LUIGI FRANCHI era uno dei più apprezzati semiauto del passato, soprattutto dalle mie parti. Ancora oggi conosco gente che ci va a caccia per le straordinarie canne. E pensare che una sede della franchi era qui a Messina.........A me è sempre piaciuto.
Ed hai ragione mio caro...io l'ho posseduto per circa 15 anni, sparandoci migliaia di cartucce usandolo pure al percorso di caccia. Un vero mastino. Il progetto di derivazione SPAS12 e quindi di origine militare lo rendeva effettivamente affidabilissimo e robustissimo...mai avuto problemi, senza parlare della resa balistica eccezionale. Sono stato un fesso a venderlo solo per il piacere di comprare il nuovo inerziale di casa Franchi. Il FRANCHI ASSO che presi, sicuramente era un lontano parente di Luigi Franchi. Allora, la Franchi era già passata sotto il controllo del gruppo SOCIMI ed era già in disgrazia.Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Frankla mia domanda è se è vero che, in genere, le cartucce da caccia adatte a carabine semiauto sono più corte, a punta tonda (a volte piatta per serbatoi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippo46Mi è stata regalata una valigia Beretta per semiauto. Valigia🥴, mezza valigia! In effetti manca la parte interna sagomata per il fucile smontato....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera,
cedo, come da titolo, un semiautomatico FRANCHI 48AL CA. 28.
Arma nuova, immacolata,perfettamente funzionante !
Canna...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 19:25 -
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno