cosa significa la scritta sullo strozzatore ???
Comprimi
X
-
cosa significa la scritta sullo strozzatore ???
ho aquistato un franchi barrage ultimo modello e su uno strozzatore cè questa scritta : lead*** mod-steel* full ( la foratura è 18mm ) chi mi sà dire cosa stà ad indicare ? sugli altri 4 strozzatori compare la scritta solo mod * full ecc ecc -
Significa che se usi munizioni con pallini di piombo la strozzatura corrispondente è 3 stelle, mentre per i pallini in acciaio è la strozzatura massima che puoi utilizzare ( Full ) non puoi utilizzare, quindi, strozzature 2 e 1 stella con pallini in acciaio.
CiaoLa caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede.... -
Per il piombo 3 stelle(modified) per l'acciaio full,non troverai questa scritta sul 2 stelle e 1 stella,perchè non puoi sparare cartucce in acciaio,invece sul 4 stelle e sul 5 stelle dovresti trovare steel 2 stelle(imp mod) e steel 3(modified)
Riepilogando il 5,4,e 3 stelle per il piombo corrispondono al 3 2 1 stella per l'acciaio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
Quest'estate al TAV, parlando con due cacciatori d'acquatici è uscita fuori questo argomento: uno strozzatore interno-esterno completamente cilindrico,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
28-09-23, 20:29 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta