cosa significa la scritta sullo strozzatore ???

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

robyanter Scopri di più su robyanter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • robyanter
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 695
    • frosinone ciociaria
    • coker e springer setter

cosa significa la scritta sullo strozzatore ???

ho aquistato un franchi barrage ultimo modello e su uno strozzatore cè questa scritta : lead*** mod-steel* full ( la foratura è 18mm ) chi mi sà dire cosa stà ad indicare ? sugli altri 4 strozzatori compare la scritta solo mod * full ecc ecc
  • Luca76
    ⭐⭐
    • Sep 2011
    • 927
    • Cavriglia
    • Springer Setter

Significa che se usi munizioni con pallini di piombo la strozzatura corrispondente è 3 stelle, mentre per i pallini in acciaio è la strozzatura massima che puoi utilizzare ( Full ) non puoi utilizzare, quindi, strozzature 2 e 1 stella con pallini in acciaio.
    Ciao
    La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4359
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da robyanter
      ho aquistato un franchi barrage ultimo modello e su uno strozzatore cè questa scritta : lead*** mod-steel* full ( la foratura è 18mm ) chi mi sà dire cosa stà ad indicare ? sugli altri 4 strozzatori compare la scritta solo mod * full ecc ecc
      Per il piombo 3 stelle(modified) per l'acciaio full,non troverai questa scritta sul 2 stelle e 1 stella,perchè non puoi sparare cartucce in acciaio,invece sul 4 stelle e sul 5 stelle dovresti trovare steel 2 stelle(imp mod) e steel 3(modified)
      Riepilogando il 5,4,e 3 stelle per il piombo corrispondono al 3 2 1 stella per l'acciaio.

Commenta

• robyanter
        ⭐⭐
        • Jul 2008
        • 695
        • frosinone ciociaria
        • coker e springer setter

grazie tutto chiaro!!!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..