Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho visto questa carabina calibro 22, al poligono di un tipo che la stava tarando!
mi sono innamorato! è bellissima! però non riesco a trovarla da nessuna parte! nuova le armerie non sanno neppure quanto costi. e usata non si trova! tutti la comprano, il proprietario del poligono ne ha viste tante, ma nessuno la vende!
chi mi da qualche info in merito? quanto costa nuova! senza ottica ovviamente... canna inox è meglio ma anche brunita non è male!
Io ne ho una ma non in .22 bensi in .17 Hmr ci tiro 3 volte l'hanno al poligono è molto precisa e divertente, ah....dimenticavo poligono ai 200 metri....
Io ne ho una ma non in .22 bensi in .17 Hmr ci tiro 3 volte l'hanno al poligono è molto precisa e divertente, ah....dimenticavo poligono ai 200 metri....
scusa ma dov'è il poligono dalle tue parti(paese e nome)? 200metri all'aperto?
preferisco il .22. costa molto meno questa munizione!
...è una cava ed è aperta tutte le domeniche mattina nei mesi di marzo aprile maggio dalle 8:30 alle 11:30 Cava Vaccari nel comune di Marano Vicentino...dimenticavo che i bersagli son a 250 metri e non 200! [:D]
...per quanto riguarda il costo il 17 costa 18 euro a scatola da 50 come pure una buona 22 come le Lapua Polar Biathlon e comunque con il 22 spari massimo a 50 metri....qui ti puoi prendere qualche soddisfazione in più e puoi sparare anche nei poligoni per la 22....
...è una cava ed è aperta tutte le domeniche mattina nei mesi di marzo aprile maggio dalle 8:30 alle 11:30 Cava Vaccari nel comune di Marano Vicentino...dimenticavo che i bersagli son a 250 metri e non 200! [:D]
...per quanto riguarda il costo il 17 costa 18 euro a scatola da 50 come pure una buona 22 come le Lapua Polar Biathlon e comunque con il 22 spari massimo a 50 metri....qui ti puoi prendere qualche soddisfazione in più e puoi sparare anche nei poligoni per la 22....
woowww mi dai l'indirizzo preciso, così domenica vengo a scatenare il mio REM P17... arrivo da bassano del grappa.
clicca sul terzo link la cava si trova in via Molette a Marano Vicentino
P.S. ci sono anche bersagli grandi come i tabelloni da aereoporto per chi tira con ex ordinanza con mire metalliche, e anche per gli avancarica...ti consiglio se vuoi tirare di esser li per le 8 altrimenti la vedo dura perchè è sempre strapieno! ciaoooo
Buonasera a tutti,
sono nuova qua sul forum, mi presento sono Lidia e sono appassionata di armi corti e a proposito di questo ho cominciato ad interessarmi...
Un saluto a tutti, da appassionato ricaricatore dell'anima liscia non ho tardato molto a decidermi di ricaricare anche il rigato. Le armi in mio possesso...
Come da titolo cerco bossoli plastica mm70 provenienti dal poligono, quelli sparati a palla unica, dalle mie parti non me li cedono, piuttosto li inviano...
L'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...
07-10-24, 20:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta