Savage Mk2 btvs - .22 LR - cosa ne dite?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mikx Scopri di più su mikx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mikx
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 238
    • Montegrappa

Savage Mk2 btvs - .22 LR - cosa ne dite?

Ho visto questa carabina calibro 22, al poligono di un tipo che la stava tarando!

mi sono innamorato! è bellissima! però non riesco a trovarla da nessuna parte! nuova le armerie non sanno neppure quanto costi. e usata non si trova! tutti la comprano, il proprietario del poligono ne ha viste tante, ma nessuno la vende!

chi mi da qualche info in merito? quanto costa nuova! senza ottica ovviamente... canna inox è meglio ma anche brunita non è male!
  • Alessio78
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 412
    • Schio Vicenza
    • Breton Nico

Io ne ho una ma non in .22 bensi in .17 Hmr ci tiro 3 volte l'hanno al poligono è molto precisa e divertente, ah....dimenticavo poligono ai 200 metri....
    File allegati
    [;)] Wish You Were Here

Commenta

• mikx
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 238
      • Montegrappa

Originariamente inviato da Alessio78
      Io ne ho una ma non in .22 bensi in .17 Hmr ci tiro 3 volte l'hanno al poligono è molto precisa e divertente, ah....dimenticavo poligono ai 200 metri....
      scusa ma dov'è il poligono dalle tue parti(paese e nome)? 200metri all'aperto?
      preferisco il .22. costa molto meno questa munizione!

Commenta

• Alessio78
        ⭐⭐
        • May 2009
        • 412
        • Schio Vicenza
        • Breton Nico

...è una cava ed è aperta tutte le domeniche mattina nei mesi di marzo aprile maggio dalle 8:30 alle 11:30 Cava Vaccari nel comune di Marano Vicentino...dimenticavo che i bersagli son a 250 metri e non 200! [:D]
        ...per quanto riguarda il costo il 17 costa 18 euro a scatola da 50 come pure una buona 22 come le Lapua Polar Biathlon e comunque con il 22 spari massimo a 50 metri....qui ti puoi prendere qualche soddisfazione in più e puoi sparare anche nei poligoni per la 22....
        [;)] Wish You Were Here

Commenta

• mikx
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 238
          • Montegrappa

Originariamente inviato da Alessio78
          ...è una cava ed è aperta tutte le domeniche mattina nei mesi di marzo aprile maggio dalle 8:30 alle 11:30 Cava Vaccari nel comune di Marano Vicentino...dimenticavo che i bersagli son a 250 metri e non 200! [:D]
          ...per quanto riguarda il costo il 17 costa 18 euro a scatola da 50 come pure una buona 22 come le Lapua Polar Biathlon e comunque con il 22 spari massimo a 50 metri....qui ti puoi prendere qualche soddisfazione in più e puoi sparare anche nei poligoni per la 22....
          woowww mi dai l'indirizzo preciso, così domenica vengo a scatenare il mio REM P17... arrivo da bassano del grappa.

Commenta

• Alessio78
            ⭐⭐
            • May 2009
            • 412
            • Schio Vicenza
            • Breton Nico

ti posto il lnk

---------- Messaggio inserito alle 09:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:07 PM ----------

[url]http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=tiro+con+carabina+ca va+vaccari&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=JbN0T9CEHoX-4QTowYSaDg[/url

clicca sul terzo link la cava si trova in via Molette a Marano Vicentino

P.S. ci sono anche bersagli grandi come i tabelloni da aereoporto per chi tira con ex ordinanza con mire metalliche, e anche per gli avancarica...ti consiglio se vuoi tirare di esser li per le 8 altrimenti la vedo dura perchè è sempre strapieno! ciaoooo
            [;)] Wish You Were Here

Commenta

• mikx
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 238
              • Montegrappa

ho letto che serve assicurazione... quanto costa farla? che altri costi ci sono?... ma non si può prenotare? da bassano sono sicuri 40km.

Commenta

• Maxxx
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2009
                • 1664
                • Roma
                • Avevo Kim un Espaniel Breton

Io ho la Savage Mark II in tecnopolimero e canna pesante Bolt Action....in 22 L.r.

A 50 metri gia al centesimo colpo cominci ad annoiarti!

E' troppo precisa, e sai gia' dove andra' a finire il colpo...

Al Tsn di Roma poteva capitare di prendere di mira delle margherite a 50 mt e tagliarle a meta' dallo stelo!

PRECISISSIMA!

ciao Massimo

Commenta

• mikx
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 238
                  • Montegrappa

questa cosa mi gusta parecchio! con una buona ottica.. vorrei provare a tararlo per i 100metri!

quanto l'hai pagata nuova? senza ottica. mi fai vedere delle foto, anche su internet...
                  grazie

Ps. ma è il modello BV o BTV? li ho sempre visti in legno... li fanno anche in plastica? se fosse così, sarebbe ottimo, visto il prezzo ridotto!

Commenta

• bosco64
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2011
                    • 4539
                    • Langhe
                    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Io ho una savage mk II cal 22lr in tecnopolimero e canna leggera, spara benissimo e l'ho pagata nuova 230 euro

Commenta

• mikx
                      ⭐⭐
                      • Jan 2011
                      • 238
                      • Montegrappa

Originariamente inviato da bosco64
                      Io ho una savage mk II cal 22lr in tecnopolimero e canna leggera, spara benissimo e l'ho pagata nuova 230 euro
                      ma è il modello F o altro? la canna è quella che diminuisce in diametro e con mirino? o è il modello senza mirino con canna tutta di diametro uguale?

Commenta

• bosco64
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2011
                        • 4539
                        • Langhe

Originariamente inviato da mikx
                        ma è il modello F o altro? la canna è quella che diminuisce in diametro e con mirino? o è il modello senza mirino con canna tutta di diametro uguale?
                        E' il modello con il mirino. Certo se trovi quello con canna pesante è più preciso, ma se spari 30 colpi all'anno come me non ti serve.

Ho provato un sabatti sporter con canna pesante , è una cosa impressionante
                        x precisione. L'unica sosa che non mi piace è semiautomatico.

Commenta

• mikx
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 238
                          • Montegrappa

mi sai dire quanto costa quella con canna pesante? sempre in tecnopolimeri?

Commenta

• bosco64
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2011
                            • 4539
                            • Langhe

Originariamente inviato da mikx
                            mi sai dire quanto costa quella con canna pesante? sempre in tecnopolimeri?
                            mi pare che costasse sui 280

---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 AM ----------

Vai sul Sito della Prima Armi, loro sono i distributori in italia e dovresti trovare tutto quello che ti serve

Commenta

• mikx
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 238
                              • Montegrappa

ok ho trovato è il modello FV quello con canna pesante e F normale.

entrambi in polimeri

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..